Retallack : The Movie!... Non Convince, ma....

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Come avevo già detto "si è aperta la Stagione della Pesca!!" e si incomincia subito Grosso :HIP :

Buttando giù qualcosa a caldo, l'ho finito di vedere 10min fa :D, devo dire che non mi ha convinto... I suoi 2 film precedenti "Belive" e "Massive" avevano entrambi qualcosa di speciale, nonostante la musica tamarra ed il personaggio (non certo tra i miei preferiti della scena Freeski :-?...), si lasciavano vedere molto volentieri! Questo NO!

Ma.... Come da titolo c'è un "MA"... Diciamo 2 :D :

-L'intro vale da solo quasi tutto il film! C'è un quantitativo di POV POV Imbarazzante :shock:!!!! E le riprese sono anche carine.

-Contrariamente ai film precedenti, dove le parti nei boschetti erano indubbiamente le mie preferite, in quest'ultimo sono abbastanza scontate e monotone viceversa, la parte finale di Big Mountain è abbastanza bella (sempre tenendo conto che la Crew di Tanner, come scia in big mountain, proprio non mi piace!!) MA, soprattutto e direi anche Finalmente, si fa uno scarsissimo uso dello Slow Motion con dei risultati impressionanti :shock:!!! Vederli scendere a velocità reali per quei pendii, tra quelle rocce e su quei cliff ti Inchioda alla Poltrona :shock::shock::shock:!!!!! Hai quasi la sensazione che siano scene accellerate!

In conclusione un film certamente non bello, ma da vedere per questi 2 motivi :HIP!!!

pillows ricopio il mio commento a retallack fatto su un altro topic
e cmq ho visto pochissime scene a velocita' reale (a 13.25 mi e' piaciuta la linea pillows in soggettiva) e la maggior parte a mio avviso sono in slomo.

"ragazzi ho appena visto Retallack... LO SKI MOVIE PIU' PALLOSO CHE ABBIA MAI VISTO!
che 2 coglioni!!
qui do assolutamnete ragione a teo quando si lamenta di slomo... qui vanno anche a cagare in slomo... eccheppalle!!!
aaaaah e per non parlare della musica.... insopportabile.
che devo dire... belle scene ok ma ho fatto molto fatica ad arrivare alla fine dei 27 minuti (volevo stoppare a meta')"

in fin dei conti se non lo vedrete non avrete perso nulla. anzi magari riguardate massive e bilieve che godrete di piu'

pillows ricopio il mio commento a retallack fatto su un altro topic
e cmq ho visto pochissime scene a velocita' reale (a 13.25 mi e' piaciuta la linea pillows in soggettiva) e la maggior parte a mio avviso sono in slomo.

"ragazzi ho appena visto Retallack... LO SKI MOVIE PIU' PALLOSO CHE ABBIA MAI VISTO!
che 2 coglioni!!
qui do assolutamnete ragione a teo quando si lamenta di slomo... qui vanno anche a cagare in slomo... eccheppalle!!!
aaaaah e per non parlare della musica.... insopportabile.
che devo dire... belle scene ok ma ho fatto molto fatica ad arrivare alla fine dei 27 minuti (volevo stoppare a meta')"

in fin dei conti se non lo vedrete non avrete perso nulla. anzi magari riguardate massive e bilieve che godrete di piu'

Guarda non mi sono andato a contare le scene a velocità reale, ma nella parte finale in campo aperto mi pare ce ne fossero molte :-?..... Per il resto, condivido, film palloso!!!!!!!

Guarda non mi sono andato a contare le scene a velocità reale, ma nella parte finale in campo aperto mi pare ce ne fossero molte :-?..... Per il resto, condivido, film palloso!!!!!!!

ma sisi... puo' essere, il fatto e' che alla fine ho anche saltato qualche scena.
e pensare che arrivavo da una settimana di mare :D

.

ma sisi... puo' essere, il fatto e' che alla fine ho anche saltato qualche scena.
e pensare che arrivavo da una settimana di mare :D

Va bhè, insomma, ti ha fatto proprio cagare :D!!

Ti consolo un pò.... Da ottobre riincominciano loro:

E per me, quest'anno, sarà una serie da PAIURAAA :shock::HIP!!!!!!

visto 5 minuti è un pò mi ha stufato retalattack .... direi che un bel video da cacciar in qualche pub in montagna alla sera ... e far sbavare ... ma nn da guardare .... di video "only-superfiocca" ce ne son gia e di molto meglio

ieri però ho pescato "work it out" molto centrato sullo street .... però cacchio mi è piaciuto era da anni che nn beccavo un bel video di freeskier fuori duri alla vecchia maniera e nn solo rider bravissimi vestiti come manichini
tumblr_l6j66v49HB1qc6sqio1_500.jpg

visto 5 minuti è un pò mi ha stufato retalattack .... direi che un bel video da cacciar in qualche pub in montagna alla sera ... e far sbavare ... ma nn da guardare .... di video "only-superfiocca" ce ne son gia e di molto meglio

ieri però ho pescato "work it out" molto centrato sullo street .... però cacchio mi è piaciuto era da anni che nn beccavo un bel video di freeskier fuori duri alla vecchia maniera e nn solo rider bravissimi vestiti come manichini
Visualizza allegato 28099

E "dici niente"! :D

Ski the East - Meathead fanno prodotti spettacolari: mix di tecnicità, ironia, e cagate pazzesche, in puro spirito freeski. Martini, Compton, Parry, Flynn e Wesson sono da paura.

L'ultimo non è secondo me tra i migliori, per ora i migliori per me sono "wild stallion" e "head for the hills".

ps. radio ron è un mito! ;)

Per Retallack, mo guardo e vi dico la mia.. :D

cavolo ero tornato ora dalle vacanze e mi volevo vedere uno skimovie...con tutte ste critiche mi è passata la voglia,pare faccia proprio schifo sto retallack....vado un attimo OT:ma voi i film li scaricate e basta o li comprate anche?io iniziavo a stufarmi di guardarli tutti al pc e pensavo di comprarmi un paio di dvd direttamente dai siti di sherpascinema per all.i.can e msp per attack of la nina(e poi già che c'ero mi prendevo la maglietta di saucerboy)...voi lo avete mai fatto??

il 70% della mia collezione sono DVD originali, presi mediamente in USA direttamente dalle varie case (leve1, PbP, etc.): in generale, auspico che presto tutti si allineino a far scaricare direttamente i video pagando il "giusto". ;)