pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Come avevo già detto "si è aperta la Stagione della Pesca!!" e si incomincia subito Grosso
:
Buttando giù qualcosa a caldo, l'ho finito di vedere 10min fa
, devo dire che non mi ha convinto... I suoi 2 film precedenti "Belive" e "Massive" avevano entrambi qualcosa di speciale, nonostante la musica tamarra ed il personaggio (non certo tra i miei preferiti della scena Freeski :-?...), si lasciavano vedere molto volentieri! Questo NO!
Ma.... Come da titolo c'è un "MA"... Diciamo 2
:
-L'intro vale da solo quasi tutto il film! C'è un quantitativo di POV POV Imbarazzante :shock:!!!! E le riprese sono anche carine.
-Contrariamente ai film precedenti, dove le parti nei boschetti erano indubbiamente le mie preferite, in quest'ultimo sono abbastanza scontate e monotone viceversa, la parte finale di Big Mountain è abbastanza bella (sempre tenendo conto che la Crew di Tanner, come scia in big mountain, proprio non mi piace!!) MA, soprattutto e direi anche Finalmente, si fa uno scarsissimo uso dello Slow Motion con dei risultati impressionanti :shock:!!! Vederli scendere a velocità reali per quei pendii, tra quelle rocce e su quei cliff ti Inchioda alla Poltrona :shock::shock::shock:!!!!! Hai quasi la sensazione che siano scene accellerate!
In conclusione un film certamente non bello, ma da vedere per questi 2 motivi
!!!
:Buttando giù qualcosa a caldo, l'ho finito di vedere 10min fa
Ma.... Come da titolo c'è un "MA"... Diciamo 2
-L'intro vale da solo quasi tutto il film! C'è un quantitativo di POV POV Imbarazzante :shock:!!!! E le riprese sono anche carine.
-Contrariamente ai film precedenti, dove le parti nei boschetti erano indubbiamente le mie preferite, in quest'ultimo sono abbastanza scontate e monotone viceversa, la parte finale di Big Mountain è abbastanza bella (sempre tenendo conto che la Crew di Tanner, come scia in big mountain, proprio non mi piace!!) MA, soprattutto e direi anche Finalmente, si fa uno scarsissimo uso dello Slow Motion con dei risultati impressionanti :shock:!!! Vederli scendere a velocità reali per quei pendii, tra quelle rocce e su quei cliff ti Inchioda alla Poltrona :shock::shock::shock:!!!!! Hai quasi la sensazione che siano scene accellerate!
In conclusione un film certamente non bello, ma da vedere per questi 2 motivi
!!!