svendo tutto e non sono io, che io sappia non lo so

garmont

Active member
ciao a tutti
sono nuova del forum,
uso questo avatar con cui
di solito scrive andrea, garmont, mio fratello. io sono giovanna piacere.
anche io scio e viva la montagna.

comunque volevo dire che vendo delle cose da sci se vi interessa fatemi sapere

gio

hahahhahha

si una casa di neuri e 3000 nardini posson andare.

visto che sabato piove? che figata. sarà 4 settimane che devo andare con mio fratello garmont al lido di venezia a trovare nicolò mianaL,
ma piove sempre.

ops scusa un attimo mi sta telefonando il portamoneteVULVA di mio fratello garmont

giovanna

.

Ciao Iacopo, ma tu sei IREBEC?!'

Si si io studiavo dove Andrea diceva che c'era "pelo in biblio".

Adesso il pelo non c'è più; il VINTAGE non è più di moda.

Come stai?

Gio

Giovanna ma tu sei mica quella della pubblicità "brava....Giovanna!"???
In ogni caso, chiedi a tuo fratello se mi fa lo sconto per l'affitto dei Francis Bacon chè li trovo un filo carucci..... in cambio ti vernicio la cancellata di casa.

Certo ragazzi tutto quello che volete :)

Sono single e disinibita. Porto le autoreggenti anche di giorno. Anche in spiaggia.

La sigaretta è da sci, gli occhiali no, però sento Andrea che magari vende tutto assieme, sci, sigaretta, occhiali.

Gio_

Ciao Gio_,
li fai i blackflic, quelli seri?
Ho visto tuo fratello garmont su c-anale 68 veneto ieri sera, lo hanno intervistato per capire come ha fatto sparire il serpente "anda".
Un sasluto

Sono single e disinibita. Porto le autoreggenti anche di giorno. Anche in spiaggia.

La sigaretta è da sci, gli occhiali no, però sento Andrea che magari vende tutto assieme, sci, sigaretta, occhiali.

Gio_

Beh direi che sei la mia donna allora..... :D

Gio_

Scusa, ma il pelo vintage...quello tipo gatto....lo vendi?

il mio nuovo amico
66603-hairy1.jpg

nuovo amico il mio