2 giorni in Trentino

alex92

New member
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su qst forum, però lo seguo da molto tempo soprattutto x quanto riguarda la "sezione situazione neve ,piste roccaraso" . A settembre dovrei andare 5 giorni in austria con i miei , e abbiamo deciso di trascorrere due giorni in trentino . Questa e la prima volta che ci vado potete indicarmi qlc paese dove allogiare e sopratutto dove si mangia bn:D ? Vorremo anche girare parecchio ,fare escursioni e vedere dei pasagi stupendi ed incontaminati:D ora lascio la palla a voi , ringrazio anticipatamente tutti colore ke mi risponderanno ciaoooooooooooooooo

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su qst forum, però lo seguo da molto tempo soprattutto x quanto riguarda la "sezione situazione neve ,piste roccaraso" . A settembre dovrei andare 5 giorni in austria con i miei , e abbiamo deciso di trascorrere due giorni in trentino . Questa e la prima volta che ci vado potete indicarmi qlc paese dove allogiare e sopratutto dove si mangia bn:D ? Vorremo anche girare parecchio ,fare escursioni e vedere dei pasagi stupendi ed incontaminati:D ora lascio la palla a voi , ringrazio anticipatamente tutti colore ke mi risponderanno ciaoooooooooooooooo

in Trentino le zone più belle sono a mio giudizio la Val di Fassa, San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio...in Val di Fassa ho soggiornato a Campitello, comodo anche per scendere in Val Gardena in breve tempo...cmq tutto il Trentino offre bei paesaggi, magari per farti un'idea dai un'occhiata su google immagini e scegli il posto che ti ispira di più :D

dalle immagini di google sembrano tutti dei posti stupendi XD dovrei scegliere una località facile da raggiungere perchè vengo da napoli, quindi arrivo li la sera la val di fassa si ragiunge facilmente?

abbastanza, esci ad egna-ora , poi hai una 40ina di km di statale, la prima parte con un po' di curve...

dalle immagini di google sembrano tutti dei posti stupendi XD dovrei scegliere una località facile da raggiungere perchè vengo da napoli, quindi arrivo li la sera la val di fassa si ragiunge facilmente?

Puoi anche uscire a bolzano nord, segui per la val d'ega (ss 241) e poi per passo di costalunga/carezza che ti porta a vigo di fassa (35 km circa).
ciao

.

Una domanda ma quei paesaggi sono davvero cosi belli o le foto sono ritoccate?XD devo pernottare li 2 giorni cosa mi consigliate di fare ?Posti da vedere escursioni sono tutti organizzati ? forse sono uscito fuori tema, ma cmq dovrei restare in austria altri 5 giorni potete consigliari qualche posto ke vi e particolarmente piaciuto? "la distanza credo che nn sia un problema"
Ciaooooooo