[AO] Compro SCI freeride senza distinzioni

Massiug

New member
Compro sci freeride Twintip senza distinzioni di marche. Sono alle prime esperienze di freeride ma non di sciata su pista. Vorrei che fosse ambivalente comunque! Accetto consigli di tutti i tipi, sono alto 1.75.

Grazie :D

Massimo

Compro sci freeride Twintip senza distinzioni di marche. Sono alle prime esperienze di freeride ma non di sciata su pista. Vorrei che fosse ambivalente comunque! Accetto consigli di tutti i tipi, sono alto 1.75.

Grazie :D

Massimo

ciao, io vendo dei volkl gotama della linea 2009-2010, quelli marroni. solo che sono 186, forse sono lunghi per te. fammi sapere se può interessarti!

hei ciao!
come modello non mi dispiace per niente però 1.86 li vedo abbastanza alti..qualcuno che ha più esperienza cosa può dire in merito? :testone:

dici?un pò di powder e due salti, comprese rotazioni varie..e con quella lunghezza diventano un pò impacciosi no?

In quella lunghezza andrebbero benissimo per te in campo aperto e, se per salti, intendi anche cliff. Per freestyle backcountry "Spinto", anche se nascono per quello, forse sono un pò troppo lunghi... Rimangono per me degli sci ottimi che, forse proprio in quella misura, esprimono il meglio di loro!!

Ciao io ho da vendere dei Volkl Bridge 2010 185 comprensivi di attacchi Marker Griffon, utilizzati per 4 uscite soltanto (comprati da sport conrad e con ancora tutti gli ologrammi in condizioni perfette collocati sulla grafica, forse da qualche parte ho ancora la fattura). Vendo per passaggio a tavola.

Ciao per curiosità a quanto li vendi i bridge??

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.437195,12.343534
- Powder&Peace