Stelvio 02/08/2011

SkiSquass

New member
Ho "distrutto" la scimmia!!!!!:D
Ebbene sì, dopo un mese abbondante di astinenza non ce la facevo più e stamattina mi sono proprio sfogato!
Metto qualche immagine, che, si sa, vale più di mille parole.

L'arrivo:

. 002.jpg

Salendo dal primo skilift:

. 006.jpg

. 003.jpg

. 004.jpg

. 005.jpg

Pista chiusa per gli allenamenti:

. 008.jpg

Ora una carrellata per chi, come me, ama la neve!:HIP

. 009.jpg

. 010.jpg

. 011.jpg

. 013.jpg

. 014.jpg

. 016.jpg

. 017.jpg

. 018.jpg

. 020.jpg

. 021.jpg

. 022.jpg

. 023.jpg

. 024.jpg

E, dulcis in fundo, il mio pranzo!

. 025.jpg

Ancora una volta: grazie Stelvio.

Allegati

• . 002.jpg
    . 002.jpg
    246.1 KB · Visualizzazioni: 404
complimenti...per risollevarsi la scimmia e il morale queste giornate di sci sono il massimo.

Vero! Adesso sono solo stanco morto e allora ho detto a mia moglie di andare a comprare, Gin, tonica e lemonsoda, così ci distruggiamo e chiudiamo la serata come si deve! :prosit::BSEX:DDD:B::BSEX:bottiglia::BSEX:Y

.

Vero! Adesso sono solo stanco morto e allora ho detto a mia moglie di andare a comprare, Gin, tonica e lemonsoda, così ci distruggiamo e chiudiamo la serata come si deve! :prosit::BSEX:DDD:B::BSEX:bottiglia::BSEX:Y

numeri in stanza da lettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:MUCCA

Grandioso davvero !!!!!!!! Io raggiungo Bormio domani sera e giovedì e venerdì si scia !!! Ma fino a che ora ha retto ???

Sbaglio o le condizioni sono ancora buone?

Rispetto agli scorsi agosto............

E oramai manca un mesetto e la strada si fa in discesa.............

quando si beccano delle giornate del genere è spettacolare ..
il 2 agosto poi ........ ho deciso quest'altra estate voglio sperimentare una due giorni

certo che per chi scierebbe sempre queste foto sono una pugnalata !

Grandioso davvero !!!!!!!! Io raggiungo Bormio domani sera e giovedì e venerdì si scia !!! Ma fino a che ora ha retto ???

Ciao Luca, guarda:
fino alle 9.30 circa ho sciato sul cassico millerighe - Spettacolo. Fino alle 10.30/10.45 duro come in inverno. Dalle 10.45 ha progressivamente mollato fino a diventare bello molle a mezzogiorno. In sostanza ha tenuto eccome! Soprattutto nella prima parte della mattinata sembrava davvero di essere in pieno inverno! :D

Sbaglio o le condizioni sono ancora buone?

Rispetto agli scorsi agosto............

E oramai manca un mesetto e la strada si fa in discesa.............

Rispetto agli scorsi agosto non c'è paragone! Quest'anno è incredibile. Facevo due chiacchiere con alcuni locals agli impianti e, secondo loro, una neve così a fine luglio/primi agosto non la si vede da 15 anni!

A voi che mettete le foto:

Vi odio tutti.

Sappiatelo...

Ahahahaha! Beh, dai! Volere, in fondo, è potere (quantomeno parlando di annientamento scimmia!)....

Complimenti! E buon divertimento apres ski! :D

Grazie mille. Apres ski decisamente positivo :HIP

quando si beccano delle giornate del genere è spettacolare ..
il 2 agosto poi ........ ho deciso quest'altra estate voglio sperimentare una due giorni

certo che per chi scierebbe sempre queste foto sono una pugnalata !

Pugnalata?!?!?! Hai ragione, ma grazie ad altre foto mi sono deciso a togliermi la scimmia!!!:D