fischer watea 94

mondolè

New member
Ciao, su sport conrad c'è un'offerta per gli sci in questione a 250€
Qualcuno che li ha mi dice come vanno?
li userei prevalentemente in sky-alp.
Sono possessore di un paio di keua, avranno un 250 uscite in sky-alp, più una 30 in pista, e sono un po' cotti.
pesano 3900g. al paio, stando al sito sport conrad, simili quindi come peso ai keua (sempre che sia vero)
rimonterei i tlt

Produktdetailseite - Skitour > Tourenski > Fischer Watea 94 10/11

Ti linko questo test fatto in primavera. Io credo di aver provato i 98 mm al centro, ma potrei anche aver fatto confusione, forse erano 94 mm... Difficile che Fischer abbia a catalogo due misure di larghezza così vicine tra loro. O forse il 94 mm è il modello 2010 e il 98 è del 2011... Boh!!! :D
Prova a verificare sul sito di Fischer!

http://www.skiforum.it/forum/recens...r-watea-volkl-bridge-e-kendo-salomon-bbr.html

ho guardato, i 98 sono twintip, stile keua, i 94 sono con la spatola stile canoa

Io ho i watea 94, però un modello vecchio (2008?). Di sicuro non hanno il powder hull, poi non so se sono cambiate altre cose nella struttura ecc. quindi magari il mio parere ti serve a poco. Comunque io i miei li uso da un paio d'anni come sci unico per fare tutto, dalla pista alle pelli, e mi ci sono trovato bene. Sono abbastanza morbidi, e li definirei uno sci facile che se la cava discretamente in tutte le situazioni. Quest'anno voglio prenderne un paio più larghi perchè comunque quando c'è tanta fresca non sono il massimo, ma i watea li tengo per pellare. Io al momento li ho montati diamir, ma se avessi i soldi ci metterei anch'io un dynafit.