[NO-VB-VA] Cerco sci GS FIS donna

snowprot

Member
Un mio amico cerca un GS FIS donna (qualsiasi marca).
Attacchi inclusi, possibilmente sotto i 300 euro di spesa.
Grazie!

bravo, bravo, dai da mangiare alla scimmia!
HIHIHI

Ps: ah, non avevo visto che sono per "l'amico".

Ma è come quando vai in farmacia e dici che è per un tuo amico o è vero?
:DDD

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

No, sono davvero per un amico, giuro, io li ho già! :)

La mia scimmia è sotto sedativi, la sto tenendo a bada con tante belle escursioni! :MONKEY

Il problema sarà quando ritirerò i nuovi sci obesi e li avrò a casa... una tentazione costante per il primate! :CICCIO

Fischer rc4 gs wc 183

Ciao,
se li cerchi ancora ho un buon paio di FISCHER RC4 GS WC 183 r.21 che sono ideali per sciata tecnica .
Buono stato di utilizzo soletta e lamine al 70%,anno 2006 con attacchi vendo a 150Euro incl.sped.
Ho disp.delle foto se mi mandi mail.

Ciao, io ti posso proporre i seguenti materiali:

Nordica GS R stagione 2007 Misura 181 R21 con Marker 16 EPS usati pochissimo (solo stagione 2009-2010) Euro 200
Atomic D2 GS misura 183 R23 stagione 2009/2010 con attacco 614 euro 350
Maxel Race - GS misura 183 R23 stagione 2010/2011 con attachi Rossignol 140 e piastra VIST Euro 350

Te li posso consegnare in zona Novara (casello autostrada). Sono tutti tenuti perfettamente.

Fammi sapere se c'è qualcosa di tuo interesse ed eventualmente cosa che ti posto o ti invio le foto.

Alessandro

Atomic gs 11

Ciao io ho gli atomic gs11 versione da sci club e non commerciali con attacchi inclusi da gara.
Usati una sola stagione, sono praticamente pari al nuovo. Con lavorazione: fondo, lamine, fatta.
Altezza 183 cm.
pensavo di venderli a 320 perché é veramente come fossero nuovi, neanche un graffio. purtroppo li vendo perché non faccio piú gare. Ma se un domani Volessi rifare gare mi ricompro questi :).

Se interessato fammi sapere che ti invio le foto tramite mail e vediamo come si puó fare.