Ricerca video di freeride

Luca E.

New member
Quest'inverno ho visto un video di sci freeride in HD (1080p o 720p, lo vedevo su un 22pollici e la qualità era perfetta)... Era un video NON su youtube ed era stato girato da professionisti (inquadrature, soggetti delle riprese, ecc.)... Ricordo che era anche un video ritenuto tra i più belli dell'anno...

Se qualcuno di voi pensa di avere un'idea di cosa parlo, mi potrebbe per caso postare il link? :D

Grazie in anticipo

P.S. So che è mooolto difficile capire di che video si tratta ma dubito ci siano molti video di questa qualità...

P.P.S. Ricordo anche che c'era un'inquadratura di una civetta...

E' dura così su due piedi...
In HD ormai ci sono un bel po di titoli, sono 4 stagioni che le case più note sfornano Bluray...

non ricordi nulla a parte la civetta? era un video della scorsa stagione o precedente?

Ho cercato un po' di video su vimeo e anche qui sul forum... Nessuno è paragonabile come grafica a quello che avevo visto io... Purtroppo non riesco a farmi venire in mente nient'altro... :-?

ci penso un po' su e semai riscrivo... se avete qualche titolo o link scrivete pure anche se non siete sicuri... :D

il teaser di all.i.can??non mi ricordo se inquadrano una civetta o no,ma potrebbe essere...lo trovi pure su utube se vuoi...cmq se sai dove l'hai visto dillo pure,io ad esempio il trailer di all.i.can l'ho visto per la prima volta su mtb-forum...

Però il video potrebbe anche essere su youtube :D Prova a vedere salomon freeski tv

Altrimenti potrebbe essere questo?

[video=vimeo;7875517]http://vimeo.com/7875517[/video]