quale comprensorio sciistico sto fotografando, e dove mi trovo?
G Giorgio87 Active member 30 Luglio 2011 #2 Inizia con la B e finisce in io! E da dove hai fatto la foto penso che sia il Giumello
I il Donda Member 30 Luglio 2011 #3 basta, mi devo decidere a non pubblicare più nessun WLF li indovinate al primo colpo perfetto il comprensorio la posizione invece è molto lontana
basta, mi devo decidere a non pubblicare più nessun WLF li indovinate al primo colpo perfetto il comprensorio la posizione invece è molto lontana
G Giorgio87 Active member 30 Luglio 2011 #4 il Donda ha detto: basta, mi devo decidere a non pubblicare più nessun WLF li indovinate al primo colpo perfetto il comprensorio la posizione invece è molto lontana Clicca per espandere... Con quel pistone di rientro e il piattume in cima. Sparo allora in zona Legnone
il Donda ha detto: basta, mi devo decidere a non pubblicare più nessun WLF li indovinate al primo colpo perfetto il comprensorio la posizione invece è molto lontana Clicca per espandere... Con quel pistone di rientro e il piattume in cima. Sparo allora in zona Legnone
I il Donda Member 30 Luglio 2011 #5 pistone che non sono mai riuscito a fare, visto lo scarso innevamento degli ultimi anni niente legnone la distanza è più o meno quella, ma la direzione no .
pistone che non sono mai riuscito a fare, visto lo scarso innevamento degli ultimi anni niente legnone la distanza è più o meno quella, ma la direzione no .
ste1258 Well-known member 31 Luglio 2011 #6 Potrebbe essere fatta dall'altra sponda del lago? (Alpi comasche)
I il Donda Member 31 Luglio 2011 #7 esatto, dalla vetta del monte grona alla fine di una stupenda ferrata