Il paese dei balocchi

Chef de Poudre

New member
Lunedi 27 marzo in compagnia del Gran Mogol Doctor Powder e la piccola grande piry:

sono stato: in un posto dove le piste sono a mala pena accennate(altro che spianate, tirate e ingabbiate)

sono stato: in un posto dove vedi uno sci da pista e 100 tra fat e superfat

sono stato: in un posto dove le donne non prendono il sole ma hanno tutti lo zaino, sciano da dio e non sfoggiano l' ultima tuta o sci alla moda

sono stato: in un posto dove guardi in un qualsiasi punto della montagna e qualcuno ci è passato

sono stato: in un posto dove alla sera fuori dai locali vedi ancora degli sci appoggiati

sono stato: in un posto dove i negozi sportivi hanno 5 paia di sci da pista/gara e 30 da fuoripista, dove non trovi le solite 5 marche di grido ma ne trovi 20 tecniche

sono stato: in un posto dove le edicole sono piene di guide su itinerari fuoripista

sono stato: in un posto dove anche d'estate i seracchi ti guardano

sono stato: bene molto bene (anche se la neve è gia un po' molle)

sono stato: ..........non ve lo dico dove sono stato! :D

Allegati

• p3270023_173.jpg
    p3270023_173.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 242
  • p3270026_794.jpg
    p3270026_794.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 226
  • p3270029_202.jpg
    p3270029_202.jpg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 241
  • p3270033_179.jpg
    p3270033_179.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 227
  • p3270034_804.jpg
    p3270034_804.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 239
  • p3270038_514.jpg
    p3270038_514.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 273
eddai stooge diccelo.....cmq il doc lo vedo proprio in forma....spero di venirvi a trovare al piu presto..... anzi il 23 aprile io in teoria chiudo la stagione invernale e sono sicuramente a cervinia se ce la fate ci troviamo li....io parlerò con la mia adorata madame e sento 1Q se tu ce la fai stooge vieni su che facciamo una bella sciata insieme nella pauder morta cosi ci conosciamo....e ci raduniamo per salutare la stagione invernale 2005-2006 che ci ha regalato abbastanza gioie.... :wink: :D

stooge ha detto:
...stardo! :twisted: :D
Ma non proprio...li vicino

Le Grand Montes e dove se no :evil: !!!!

Ed era aperta anche la parte alta :evil: !!!
Mi consolo pensando a quanto avete speso per l'ultimo tratto :twisted: !!!!

Avete fatto per caso anche Pas de Chevre?

.

enrico ha detto:
stooge ha detto:
...stardo! :twisted: :D
Ma non proprio...li vicino

Le Grand Montes e dove se no :evil: !!!!

Ed era aperta anche la parte alta :evil: !!!
Mi consolo pensando a quanto avete speso per l'ultimo tratto :twisted: !!!!

Avete fatto per caso anche Pas de Chevre?
:clap: bravo, comunque i negozi erano a Cham!
Io fossi in te mi trasferirei a vivere li! Troveresti la tua anima gemella! :lol:

In effetti la prima volta che sono stato a Cham mi ha colpito la quantità di sci free e la gente fuori dai locali alla sei con addosso la giacca e gli scarponi...
Le edicole sono pazzesche!!! Hai visto la Maison de la Press, di fronte a 3S o Schnell?? Pazzesco!!!!

Anche io fossi in me mi trasferirei li... ma che cosa ci vado a fare?

Per l'anima gemella a Chamonix ho già lasciato un segno, piccolo ma ce l'ho lasciato :wink: !!!!!!!

enrico ha detto:
In effetti la prima volta che sono stato a Cham mi ha colpito la quantità di sci free e la gente fuori dai locali alla sei con addosso la giacca e gli scarponi...
Le edicole sono pazzesche!!! Hai visto la Maison de la Press, di fronte a 3S o Schnell?? Pazzesco!!!!

Per l'anima gemella a Chamonix ho già lasciato un segno, piccolo ma ce l'ho lasciato :wink: !!!!!!!

come sono le francesine enrico???? :D :wink:

freevarco ha detto:
enrico ha detto:

Non male :wink:
Io mi ricordo moooolto bene la barista di un locale che si chiama Privilege... ci ho "lavorato" tutta la sera al bancone ma il risultato ha pagato.
Ma a Cham NON sono le ragazze del posto quelle che più colpiscono ma le americane, le australiane, le norvegesi, le svedesi... spero di essere stato chiaro!!!!

ONORE A TE SOLDATO STOOGE!!! GRAN BELLA BATTAGLIA FRANCESE! STASERA VADO A PRENDERTI I NUOVI FUCILI MITRAGLIATORI!!!!!!!!!! E POOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR*doc*

enrico ha detto:
freevarco ha detto:
enrico ha detto:

Non male :wink:
Io mi ricordo moooolto bene la barista di un locale che si chiama Privilege... ci ho "lavorato" tutta la sera al bancone ma il risultato ha pagato.
Ma a Cham NON sono le ragazze del posto quelle che più colpiscono ma le americane, le australiane, le norvegesi, le svedesi... spero di essere stato chiaro!!!!

ricevuto ricevuto.....e bravo l'enrico.... :D :D :D

DOCTOR POWDER ha detto:
ONORE A TE SOLDATO STOOGE!!! GRAN BELLA BATTAGLIA FRANCESE! STASERA VADO A PRENDERTI I NUOVI FUCILI MITRAGLIATORI!!!!!!!!!! E POOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR*doc*
e vorrà dire che quest' anno la battaglia bianca continua!!! :skifrusta: :D