Romania

LAPAUDER

New member
Ciao a tutti, mi piacerebbe organizzare un week end di freeriding in Romania o Turchia nel periodo di fine febbraio, qualcuno c'e' già stato e/o ha qualche consiglio?

Perchè ditemi che non è vero ???
In Romania ci sono montagne bellissime, e ci sono diverse opportunità di freeriding, meglio ancora la Turchia, ma, per quel che ho trovato, a prezzi veramente inaccessibili (operatori svizzeri)...
Sono stato in passato in Slovacchia e Polonia, dove ho trovato posti magnifici, peccato fosse fine stagione e le condizioni non erano delle migliori...

Domandona... che mi dite della repubblica Ceca ? Forse per lavoro potrei essere sbattuto li qualche mese d'inverno. Comunque troppo tempo per non sciare.

Thank's

.

C'è qualcosa anche in Cechia, non grandi cose, dai un occhio a snow forecast che divide per nazione i monti e le località sciistiche + importanti, altrimenti se hai qualche fine settimana lungo la Polonia non è lontana.:)

Un week end mi sembra un filo poco, nel senso, parti di qui di venerdì scii due gg e poi ritorni... se lo fai in auto è da pazzi, se lo fai in aereo cmq due voli su Istanbul o Ankara hanno il loro costo, in più poi non è che scii a Instanbul, Ankara o Bucarest...

Se si parla di stare via una settimana almeno, può avere un senso, specie in Turchia dove ci sono montagne che superano i 4000 metri.

Sulla Romania, in effetti ci sono i Carpazi e so che vicino alla Transilvania in effetti si scia, però ho sempre saputo che la Romania (e anche la rep. Ceca) erano famose x altro...

Sulla Romania, in effetti ci sono i Carpazi e so che vicino alla Transilvania in effetti si scia, però ho sempre saputo che la Romania (e anche la rep. Ceca) erano famose x altro...
Dice il saggio: "Andale in Lomania con mollie è come entlale in listolante flancese con panino." :D

Vi suggerisco qualche altra destinazione da considerare:

Russia: Mt. Erbrus o Sochi

Kazakstan: Chimbulak, a un' ora da Almaty (la antica Alma Ata)

Georgia: sto controllando con dei locali che lavorano qui

Dovunque esiste il problema della lingua (o parlate russo o non sapete nemmeno spiegare ad un tassista dove volete andare) e dei voli internazionali (pochi e cari).
Ma un' occhiata vi consiglio di darla: Almaty e' un dove l' Europa (palazzi ed urbanistica da citta' russa) incontra l' Asia (mercati e quartieri ...) e con dei 5000 alle spalle.
:D

Dovunque esiste il problema della lingua (o parlate russo o non sapete nemmeno spiegare ad un tassista dove volete andare) e dei voli internazionali (pochi e cari).
Ma un' occhiata vi consiglio di darla: Almaty e' un dove l' Europa (palazzi ed urbanistica da citta' russa) incontra l' Asia (mercati e quartieri ...) e con dei 5000 alle spalle.

Allora, cosa diciamo di Gullmarg?

ocio in Russia!!...ti portan via anche le mutande!!
a quelli del freeridetours l anno scorso han rubato tutto appena arrivati!!!

ma scusate un attimo non sarebbe meglio stare in italia francia svizzera o austria dove c'è il meglio dello sci mondiale ??? :D:D

Metti che uno deve passare un periodo li per forza....che fai, il pendolare dai paesi dell'est alle alpi ogni fine settimana?Se ti chiamo Abramovic forse te lo puoi permettere....