fransson sul denali: articolo molto interessante

il denali sarebbe il McKinley, quello di Cassin per intenderci?

saluti

Si, il Denali è il nome dato da sempre dalle popolazioni locali per il McKinley (dovrebbe significare "il più grande" o qualcosa del genere): quest'ultimo nome è stato dato nell'800 alla montagan da un esploratore "occidentale" che ha voluto ricordare un personaggio famoso/importante che ignoro.

uno dei migliori sciatori che abbia mai visto. uno stile particolare, più tipico del ripidista estremo che del freerider alla Kaj Zakrisson. unghie dipinte di nero, faccia da spiritato, come dice nell'articolo è tra i più determinati che ci siano in giro. la prima volta che quest'anno il cosmiques è andato in condizioni (e grazie a Luca che mi ha dato la dritta sono riuscito a beccarlo in polvere totale anche io) in una mattina ne ha messi in fila sei! mi fa specie che sia stato notato soltanto adesso (a differenza di alcuni atleti che sono bravi soprattutto a parlare) perchè tra gli svedesi di cham è sicuramente uno dei più rispettati e IMVHO è veramente forte. forse a differenza di altri parla poco e fa molto e questo talvolta sembra essere un difetto.
Andreas Fransson

PS francesco, ma l'altra sera sei passato al party VA? mi sembra di averti visto ma il tempo di alzarmi dal divanetto (dove ero confinato per un dolore alluncinante alla schiena) ed eri sparito. oppure ho avuto le traveggole...

.

PS francesco, ma l'altra sera sei passato al party VA? mi sembra di averti visto ma il tempo di alzarmi dal divanetto (dove ero confinato per un dolore alluncinante alla schiena) ed eri sparito. oppure ho avuto le traveggole...

sono passato ma sono potuto rimanere pochissimo perchè - come ho spiegato ai borghi bros lì fuori - la mia signora voleva evirarmi per una prenotazione errata dei voli estivi. Tornati repentinamante a casa, la signora ha dovuto ammettere che la prenotazione era stata fatta sulla base di un suo suggerimento errato :HIP

sono passato ma sono potuto rimanere pochissimo perchè - come ho spiegato ai borghi bros lì fuori - la mia signora voleva evirarmi per una prenotazione errata dei voli estivi. Tornati repentinamante a casa, la signora ha dovuto ammettere che la prenotazione era stata fatta sulla base di un suo suggerimento errato :HIP

Quando le becchi in fallo ( anche se comunque hanno ragione loro) sono momenti davvero belli!