Provate ad indovinare dove ho scattato questa foto
T Talpino Well-known member 26 Luglio 2011 #1 Provate ad indovinare dove ho scattato questa foto Ultima modifica: 31 Luglio 2011
G Gianni_Funivia Active member 26 Luglio 2011 #5 Talpino ha detto: Provate ad indovinare dove ho scattato questa foto Clicca per espandere... da una seggiovia... :think: DD .
Talpino ha detto: Provate ad indovinare dove ho scattato questa foto Clicca per espandere... da una seggiovia... :think: DD .
T Talpino Well-known member 29 Luglio 2011 #6 In realtà era un'ovovia, ma io mi sto riferendo alla località.
T Talpino Well-known member 30 Luglio 2011 #8 vendul ha detto: Se la memoria non fa brutti scherzi è Mont Tremblant. Clicca per espandere... Pauuura come hai fatto ad indovinarlo?! Quando ci sei stato? Per i profani è Mont Tremblant Quebec Canada
vendul ha detto: Se la memoria non fa brutti scherzi è Mont Tremblant. Clicca per espandere... Pauuura come hai fatto ad indovinarlo?! Quando ci sei stato? Per i profani è Mont Tremblant Quebec Canada
rbodini Well-known member 30 Luglio 2011 #9 Caspita! Mai mi sarei aspettato Mont Tremblant in un wlf. Io ci sono stato ma non avrei mai indovinato, forse perche' era inverno e il lago era coperto di neve... Bel wlf!
Caspita! Mai mi sarei aspettato Mont Tremblant in un wlf. Io ci sono stato ma non avrei mai indovinato, forse perche' era inverno e il lago era coperto di neve... Bel wlf!
vendul Well-known member 31 Luglio 2011 #10 Ho fatto le scuole superiori a tre ore di macchina da mont Tremblant, ci sono stato un po' di volte, gran bei ricordi.
Ho fatto le scuole superiori a tre ore di macchina da mont Tremblant, ci sono stato un po' di volte, gran bei ricordi.
T Talpino Well-known member 31 Luglio 2011 #11 Complimenti, io ci sono stato la scorsa estate. È un bel posto anche se forse un pò troppo commerciale ed iperturistico. Come sono le piste? Ultima modifica: 31 Luglio 2011
Complimenti, io ci sono stato la scorsa estate. È un bel posto anche se forse un pò troppo commerciale ed iperturistico. Come sono le piste?