.calma ragazzi non disperiamo,comunque caro il mio medico 82 mi dispiace per te ma di sciare a pasqua a Marileva te lo puoi propio scordare (salvo miracoli),al massimo se vuoi restare in quella zona potrai sciare ottimamente su al passo del Tonale sul ghiacciaio Presena.
Michela ieri e sabato è stato da incubo :wall: :wall: :wall: ,sabato mi è venuta la brillante idea di fare il sellaronda

AZ

AZ

AZ e gia alle 10,30 in fondo al ciampinoi c'erano oi laghi

non vi dico le madonne che ho tirato a corvara e per scendere ad arabba ,roba da pazzi dei mucchi e delle gobbbe cosi grossi e masocchi non li ho visti neanche nei mie peggiori incubi.Basta dire che alle 2 giù per portavescovo (messa da panico come al solito)mi sembrava di sciare su di un biliardo :shock: :shock: .
Però sotto il pordoi e al belvedere (alto) si sciava ancora decentemente.
Ieri(domenica)ho sciato splendidamente al col rodella al mattino presto e al belvedere al pom.la neve era quasi perfetta e c'era pochissima gente ,ho sciato fino alle due circa poi mi sono fermato a mangiare al Fodom (dove c'era un tipo che faceva piano bar che stava bene LINCIATO :twisted: )
Sono tornato verso il lupo bianco alle 3 e AIUTO :shock: :shock: :shock: passatoi il primo muro della col dei rossi la neve che all'apparenza sembrava perfetta era vero e propio VINAVIL pericolossima

tanto che per tornare al lupo bianco con mio immenso rammarico onde scongiurare fratture varie ed eventuali ho preso gli ovetti(come MOLTA altra gente).
In paese giù a Campitello c'erano 16 gradi :shock: :shock: :wall: :wall:
Però non dobbiamo disperare tutto sto caldo di MMMMEEEERRRRRDDDD.........è dovuto ad un kazz di perturbazione proveniente dalla spagna ,ma già da martedi le cose dovrebbero cambiare e anche di molto addirittura potrebbe fare un po di neve in alto, leggete un pò(bollettino provincia autonoma di bolzano)

omani martedì:
Il cielo sarà perlopiù molto nuvoloso. Già dal mattino inizieranno le precipitazioni che diventeranno diffuse nel pomeriggio. Il limite della neve, inizialmente a 1800m, scenderà verso sera fino a 1500m. Per la copertura nuvolosa le temperature non aumenteranno di molto. Al mattino i valori minimi saranno compresi tra 1° e 9°, i valori massi pomeridiani tra 8° e 13° circa.
Il tempo in montagna domani:
In montagna il tempo sarà generalmente instabile. Al di sopra dei 2000m cadranno dai 15 ai 25 cm di neve fresca. Venti forti e pessima visibilità.
Incrociamo le dita e non disperiamo !!!!!!!