WLF difficile penso
Bassoemiliano Escursioni sempre 26 Luglio 2011 #3 Siamo in appennino, e forse lo si era capito questo.
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 27 Luglio 2011 #6 mai visto un cipresso così antico e isolato! si produce vino da quelle parti?
Bassoemiliano Escursioni sempre 27 Luglio 2011 #7 skiss ha detto: mai visto un cipresso così antico e isolato! si produce vino da quelle parti? Clicca per espandere... Sì, e anche buono!!! come mai questa intuizione ? Siamo lontani da Roma!
skiss ha detto: mai visto un cipresso così antico e isolato! si produce vino da quelle parti? Clicca per espandere... Sì, e anche buono!!! come mai questa intuizione ? Siamo lontani da Roma!
skissskiss Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ 27 Luglio 2011 #9 Bassoemiliano ha detto: Sì, e anche buono!!!come mai questa intuizione ?Siamo lontani da Roma! Clicca per espandere... effettivamente non riconosco o conosco quel luogo ma ho seguito un pensiero dopo aver riconosciuto un albero: Un antico cipresso su una collina! ricerca per immagini Nel bolognese? Ultima modifica: 28 Luglio 2011
Bassoemiliano ha detto: Sì, e anche buono!!!come mai questa intuizione ?Siamo lontani da Roma! Clicca per espandere... effettivamente non riconosco o conosco quel luogo ma ho seguito un pensiero dopo aver riconosciuto un albero: Un antico cipresso su una collina! ricerca per immagini Nel bolognese?
Bassoemiliano Escursioni sempre 28 Luglio 2011 #10 Yes!!! Siamo dalle parti di Crespellano ma penso nel comune di Monte San Pietro. siamo in zona di ottimi Pignoletto
Yes!!! Siamo dalle parti di Crespellano ma penso nel comune di Monte San Pietro. siamo in zona di ottimi Pignoletto