Questionario sito sci

Ho provato a compilare il questionario ma non conoscendo il sito...

Io mi chiedo, con tutti i siti di consigli sull'usabilità, con le norme w3c e quelle cose, a cosa serve un questionario del genere?
Non ho visitato il sito in esame, non lo conoscevo prima del questionario, quindi il questionario penso ti sia inutile per le mie risposte.
Suppongo inoltre che il 99% dei visitato di skiforum non conosca il sito in esame. Non ti sarebbe più comodo mettere il link al questionario nel sito in esame?

Se metto no alla domanda "Livello di conoscenza del sito - Hai già utilizzato il sito in esame?" il questionario non arriva alla fine. Il questionario è rivolto a chi conosce il sito.

Hai presente "permission marketing" del buon Godin? Ecco, applicare delle interruzioni simili agli spot televisivi su un flusso informativo su un sito di sci causa lo stesso errore e le stesse dinamiche mentali delle promo interruttive.

Consigli: solitamente il menu degli argomenti "orizzontali" si sviluppa orizzontalmente. Gli approfondimenti su un argomento di solito si sviluppano con un menù a sx sotto il logo.

Ciao e buona ricerca.

Il questionario non è rivolto a chi conosce già il sito infatti è questionario sull'Usabilita' che SOLITAMENTE deve venir fatto da chi non conosce il sito!
La domanda "hai già usato il sito?" serve appunto per scremare poi le risposte...se metto il link direttamente sul sito ovviamente risponde solo chi già lo conosce... studio marketing apposta... e il buon Jacob Nielsen mi picchierebbe se lo facessi!
scusa se ti ho fatto perdere tempo!