.
Non ti sbagli mai!Mi ricorda tanto una pista dell'Alpe Cermis, a Cavalese, ma potrei sbagliarmi...
:shock: Stikazz che detective.mai stato ma dagli alberi mi dice qualcosa il Cermis..............
No, attenzione, li siamo a più di 2000 metri. Al Cermis sparano, molto e bene questo è risaputo, ma non sprecano alla Plan de Corones. Quel 16 aprile la Olimpia 3 non era aperta fino in fondo e la Olimpia 2 nel tratto finale era a larghezza ridotta. Essendo a Nord pieno al Cermis la neve dura molto più che altrove. Forse per la Olimpia 2 si potrebbe gridare "allo spreco" ma sulla Lagorai (la pista della foto), Costabella e quelle del Prafiorì proprio no, basta vedere le foto della situazione neve sopra i 1800 m.Però!! La quantità di neve artificiale è davvero impressionante!!
Che spreco di energia!! E di acqua!
Sì sparano ed è famosa per avere sempre neve però siamo ben lontani dal creare striscie di neve dal nulla modello Plan de Coronesaspettiamo Gigetto a commentare (Fabio puoi invitarlo alla discussione?), eh già mi ero dimenticato che anche al Cermis (che non conosco) sparano come in "Salvate il soldato Ryan"