sartoria per tuta sci Milano o dintorni ?

morlox

New member
Buongiorno a tutti.
Gradivo sapere se è possibile accorciare i pantaloni (in generale dico..) da sci che hanno cerniera laterale e se qualche anima buona conosce/consiglia sartoria su Milano o dintorni.
Non vorrei far fare un lavoraccio sulla mia tuta che è costata un botto.http://www.skiforum.it/forum/images/smilies/hippie.gif
Ultimissima cosa, qualcuno di voi sa se vuarnet offre servizio simile a pagamento.

Buona giornata a tutti.

Allo spaccio Vuarnet, di Grassobbio, ammesso che ci sia ancora, so che offrivano il servizio di sartoria, ma io non me ne sono servito perché mi era scomodo tornarci. Ho risolto il problema del panta troppo lungo rivolgendomi ad una sarta della mia cittadina, che mi ha fatto un lavoro professionale per una ventina di euro.

A Milano non saprei chi consigliarti, penso però che sia un lavoro che chiunque possa fare, è solo questione di scucire al punto giusto, tagliare e di ricucire, dopo aver preso le misure, ovviamente.

credo che in posti tipo "l'officina del jeans" di via teulie a milano ti possano fare senza problemi un lavoro del genere