Cerco sci free ride senza troppe prestese o si....chiedo a voi

marcocasari

New member
Buongiorno a tutti,sono alla ricerca di uno sci che mi consenta di fare un po di fuoripista ,visto che ho tutti i miei amici snowborder,lo scorso anno li ho seguiti con i miei stockli worldcup ,ma ad essere sincero non ho piu 20 anni e la fatica l ho accusata di brutto...quindi mi rimetto a voi,chiaramente non vado solo in neve fresca quindi mi servirebbe un modello non troppo estremo che mi permetta di scendere anche da piste regolari,accetto qualsiasi consiglio...sia sul tipo di sci freeride o frestyle..ah sono alto 182,e fino a 20 ho fatto agonismo,ora ne ho 38 e sono pure appesantito
grazie a tutti per i consigli
marco

Sevuoi spendere poco ho dei Rossignol B3 che non uso più per passaggio a un Coomba.
SOno senza attacco, sono ottimi per il freeride e polivalenti abbastanza per permetterti di sciare in pista. Sono in condizioni perfette.
Sono lunghi 183 cm. Se ti interessano scrivimi.

Sevuoi spendere poco ho dei Rossignol B3 che non uso più per passaggio a un Coomba.
SOno senza attacco, sono ottimi per il freeride e polivalenti abbastanza per permetterti di sciare in pista. Sono in condizioni perfette.
Sono lunghi 183 cm. Se ti interessano scrivimi.

confermo, ottimi sci, la polivalenza assoluta.

Io ho imparato con questi pure la tecnica carving

Se vuoi ho un dynastar legend sultan 85 del 2011 perfetto con attacchi misura 184 bellisissimo fuori pista e stupendo in pista perchè eredita la struttura con i fianchi dritti del gigante e tutto lo sci è in legno vero!
Listino 650
a 350 con attacchi, posso spedire...
sciatore77@yahoo.it

Ciao, io ho un paio di bandit sc80 180 montati squire dell'anno scorso usati una decina di volte ( scarse). Zona Como. Se sei
interessato mandami un mp, ciao