COMO - Vendo line prophet 115 179cm - Nuovo

8dario6

Powder Rider
Con mio dispiacere mi separo da questo sci. L'ho preso troppo alto per me

Come da titolo vendo stupendo line prophet 115, nuovissimo, nemmeno forato.
Misure: 153-115-142 rocker in punta 25cm X 5mm (leggero rocker) altezza 179cm

Prezzo: 300 euro. Preferisco consegna a mano zona como, lecco, nord milano.

Descrizione (non l'ho mai provato, ma descrivo il comportamento del mio p100 che dovrebbe essere simile):

Al tatto: Sci con una bella struttura, morbido in punta, medio-duro sotto lo scarpone e di nuovo morbido sulle code. Non è di certo uno sci mollaccione ma nemmeno una putrella spacca gambe.

Neve fresca: Dovrebbe essere un ottimo sci, già il fratellino (il p100) si comporta benissimo, il galleggiamento è ottimo e la stabilità con lo sci in velocità è molto buona, il leggero rocker del p115 dovrebbe aiutare a tenere fuori le punte e se c'è un accenno di crosta dovrebbe aiutare a romperla. Nei boschetti si gira bene, abbastanza agile e reattivo, se poi si trova un bel po di fresca lasciarlo correre tra gli alberi è uno spettacolo. Ovvio, non è da considerare un arma da powder ma in neve fresca si comporta davvero bene.

Neve dura: Abbastanza agile, le dimensioni si sentono ma lo si gira bene su neve dura compatta o gobbe, non sbacchetta eccessivamente e quindi lo sci rimane abbastanza stabile.

Pista: ottimo sci (viste le dimensione e considerata la categoria) con il mio p100 e neve morbida mi diverto un casino a carvare. A volte mi fermavano anche i mazzinga per chiedermi che sci era perchè mi vedevano fare dei bei piegoni (e non ho un'ottima tecnica). Su neve dura rigelata la sciata è un'attimino più sulla difensiva, ma si riesce cmq a sciare e a divertirsi.

ecco le foto: lo sci non ha nemmeno un graffio, da quando l'ho acquistato l'ho tenuto in camera.

Il modello per intero (non è mia, non riesco a fare una foto chiara con la macchinetta che ho)


Uploaded with ImageShack.us

Il mio (foto alla soletta e alla serigrafia stupenda di questo sci)


Uploaded with ImageShack.us
 
Scusate il ritardo... blocco la vendita.. mi hanno fatto cambiare idea sul venderli.
Nel caso li uso e non mi vanno bene li rimetterò sul mercatino a prezzo ovviamente più basso.
 

.

Meno male :)
Li avrei troppo voluti io e mi stavo mangiando le mani per aver già comprato degli altri sci preso dalla :MONKEY

(Sembrava strano che non li volessi!)
 
Top