I siti web che di solito usate per prenotare le vostre settimane bianche...

Viltgance

Asso di spade
Ciao skifosissimi!!!

Oggi stavo pensando di programmare assieme ad i miei amici la prossima settimana bianca, spulciando qua e là sulla rete ho trovato qualche offerta ma vorrei sapere da qualcuno più esperto di me (nella fattispecie VOI :SISI) quali sono i siti migliori per prenotare settimane bianche, che abbiano magari anche qualche offerta da proporre. Per esempio il prossimo inverno vorremmo puntare alle Dolomiti.

Grazie a tutti.

io vado sempre in sud tirolo e uso gallorosso.it

come tutte le cose dei teteschi funziona da dio e mi sono sempre trovato benissimo in tutti gli appartamenti dove siamo stati.

Si, in effetti i crucchi per questi siti sono i N.1, mi ricordo quando prenotai un viaggio in Sicilia con HRS.

Mi segno Gallorosso, grazie e se vi viene in mente qualcos'altro fatemi sapere! :D

Gallo rosso

i gallo rosso non lo paghi.. è solo un sito che raccoglie tutti gli appartamenti della loro catena. ti scegli il giorno e la zona, ti dicono quali sono disponibili ma poi li contatti direttamente tu.

Gallo Rosso

i gallo rosso non lo paghi.. è solo un sito che raccoglie tutti gli appartamenti della loro catena. ti scegli il giorno e la zona, ti dicono quali sono disponibili ma poi li contatti direttamente tu.

Gallo Rosso, l’associazione altoatesina che riunisce più di 155 autentici masi ha aggiunto la 12esima specializzazione per accogliere tutti quelli che, come il pioniere Sandwiesenhof, verranno certificati “Casa Clima”.

Le altre 11 specializzazioni sono:
- masi per famiglie,
- per appassionati di cavalli,
- per escursionisti, storici,
- con coltivazione biologica,
- per persone allergiche, “benessere”,
- di alta montagna,
- per diversamente abili,
- vinicoli e masi per ciclisti.

Ogni specializzazione impone severi parametri da rispettare...
Casa Clima e di design ecco com’e il maso 2.0 - Cronaca - Alto Adige