PERCHE NON CI INCONTRIAMO AL REAL SKI? 22-04-06

mah, io preferirei una gara di freeride :lol:
comunque se tu scrivi su quel forum, digli che il casco è obbligatorio per regolamento su qualsiasi tracciato di gara, anche se è una sociale
 
Top