http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6585&whichpage=1
I infinitosci New member 26 Marzo 2006 #1 http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6585&whichpage=1
M matteoT New member 26 Marzo 2006 #2 mah, io preferirei una gara di freeride :lol: comunque se tu scrivi su quel forum, digli che il casco è obbligatorio per regolamento su qualsiasi tracciato di gara, anche se è una sociale
mah, io preferirei una gara di freeride :lol: comunque se tu scrivi su quel forum, digli che il casco è obbligatorio per regolamento su qualsiasi tracciato di gara, anche se è una sociale
I infinitosci New member 26 Marzo 2006 #3 ...si infatti è postato appena dopo...ma la cosa bella è la festa mica la gara!!!!!
1 1QUALUNQUE PSICOTICO SOTTO SEDATIVI 27 Marzo 2006 #4 FANTASKI?????? Guarda che le piste fanno male.......chiedilo a Lapo!!!! 8--) :no: rrr: 8--)