Giulio "Titanic" Tremonti

apo

curva ignorante di base
Ma i conti non erano stati "messi in sicurezza" ? Adesso invece pare che l'iceberg ce l'abbiamo davanti. Dal basso della mia crassa ignoranza in materie economiche, e non solo, il mio senso comune in tutti questi anni mi diceva "ma a che ci serve per ministro dell'economia un tizio che un giorno sì e l'altro pure ci somministra la sue visioni apocalittiche su Cina, globalizzazione et similia ? Se è lì non dovrebbe farsi venire in mente qualcosa per uscire, almeno un po', dalla palude ? Ok la diagnosi, ma la cura ?". Inoltre con un debito al 120 % del pil il discorso che i conti erano in sicurezza un po' mi faceva pensare.... Tremonti il genio, Tremonti il visionario, Tremonti il profeta. Tremonti il capitano della White Star Line.
 
Ma i conti non erano stati "messi in sicurezza" ? Adesso invece pare che l'iceberg ce l'abbiamo davanti. Dal basso della mia crassa ignoranza in materie economiche, e non solo, il mio senso comune in tutti questi anni mi diceva "ma a che ci serve per ministro dell'economia un tizio che un giorno sì e l'altro pure ci somministra la sue visioni apocalittiche su Cina, globalizzazione et similia ? Se è lì non dovrebbe farsi venire in mente qualcosa per uscire, almeno un po', dalla palude ? Ok la diagnosi, ma la cura ?". Inoltre con un debito al 120 % del pil il discorso che i conti erano in sicurezza un po' mi faceva pensare.... Tremonti il genio, Tremonti il visionario, Tremonti il profeta. Tremonti il capitano della White Star Line.

guarda che ce l'abbiamo dietro....e non è un' iceberg!!!!
 
La prima classe costa mille lire, la seconda cento, la terza dolore e spavento e puzza di sudore nel boccaporto e odore di mare morto...

ps: com'era la storia di meno tasse per tutti e non metteremo le mani nelle tasche degli italiani...

Più di 15 anni di balle spaziali per essere arrivati a questo punto :bleah:
 
eh si....è così...ragazzi tranquilli tra pochissimo tutti in piazza col forcone, appena arriva il default , basta pensioni, stipendi statali, servizi ospedalieri....e poi i bancomat non sputeranno più soldi visto che le nostre banche hanno in pancia qualcosa come 200 miliardi di titoli italiani....
e allora Si che andremo a stanare quei 630 ladri casa per casa.....:PAAU
 

.

ah...ovviamente cominciamo da quelli che hanno detto le seguenti frasi:

- l'Italia ha affronato la crisi e ne sta uscendo meglio degli altri stati europei
- meno tasse per tutti
- mai la Patrimoniale
- sono il miglior presidente del consiglio che l'Italia abbia mai avuto

Ecc Ecc.....
 
Il dramma non è questo governo, il dramma è il Paese che ce l'ha mandato lì.
 
ah...ovviamente cominciamo da quelli che hanno detto le seguenti frasi:

- l'Italia ha affronato la crisi e ne sta uscendo meglio degli altri stati europei
- meno tasse per tutti
- mai la Patrimoniale
- sono il miglior presidente del consiglio che l'Italia abbia mai avuto

Ecc Ecc.....

guarda per come la vedo io da dove inizi inizi...non sbagli....l'importante è finire il lavoro
 
la necessità di una manovra aggiuntiva l'aveva capita anche un bimbo della prima media dopo l'attacco speculativo.
fate coi i conti di quanto costi l'1% in più di interessi sul nostro debito.

Ma fare dei bei TAGLI DI SPESA PUBBLICA è diventato impossibile?
 
la necessità di una manovra aggiuntiva l'aveva capita anche un bimbo della prima media dopo l'attacco speculativo.
fate coi i conti di quanto costi l'1% in più di interessi sul nostro debito.

Ma fare dei bei TAGLI DI SPESA PUBBLICA è diventato impossibile?

era in previsione....ma come per incanto...nella notte...si sono trasformati!!!...grande mago!!!
sai cos'è, è che a TUTTI questi non gliene frega un c...o!!!!:evil::evil:
 
...............NON HO PAROLE!!!! ho letto e sono davvero senza parole!!!!:evil::evil:
Non mi pare che ne abbia parlato qualcuno però!!!!
Secondo te cosa possiamo fare noi per dimostrare il nostro sdegno???

sino a stamattina credo nessuno, vedrai che non verrà menzionato....mi fanno incazzare perchè quando la tasca è la loro sono tutti d'accordo....io non ho piu' fiducia in nessuno e nessuna speranza, mi fa piacere, e lo dico senza polemica, leggere che qualcuno si fida ancora di questi politici, significa che sperano ancora in una via d'uscita.
cosa fare??? è meglio che non te lo dica in questo momento
 
Top