Trouble Maker 07 dopo K2 Public Enemy 05...follia?

Darius Drunk

New member
Ciao a tutti,
miei stimatissimi colleghi di powder e triks.
Vorrei sottoporvi il quesito in oggetto: ho appena ceduto ad un carissimo amico (dietro minacce fisiche...) i miei superbi K2 PE 179 cm '05 , compagni perfetti di mille avventure.

Ho appena ordinato pertanto i nuovi Dynastar Trouble Maker '07... per avere un oggetto più freestyle.

... :think:

Qualcuno sa come vanno? Fino ai primi di Aprile non li potrò provare...

Allegati

• skistm06070019su_651.jpg
    skistm06070019su_651.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 605
Perchè ho letto opinioni entusiatiche del modello precedente; questo pare sia stato ulteriormente migliorato.
Purtroppo le condizioni BC (quelle con la powder "vera") qui all'Abetone sono rare, e avendo provato vari freestyle, credo che questo dovrebbe andare per le ns condizioni abituali...

po male male...... :wall:

anchio lo prendo, sto ancora valutando la misura

Ho avuto occasione di provarlo e non mi è dispiaciuto: sia ben chiaro per quello che ti puoi aspettare da uno sci da freestyle

ma non hanno messo gli attacchi un pò arretrati/centrali ... ?? cioè se punti sul freestyle era meglio averli un pò più spostati in avanti ... :think:

cmq ecco qua una recensione :

Il Trouble Maker, una volta sotto i piedi sembra esattamente il contrario di quello che il suo nome suggerisce. Infatti in tutte le situazioni tende a cavarti d’impiccio più che a crearti problemi. E’ uno sci eccezionale che si comporta egregiamente in ogni situazione. I continui podi che gli atleti Dynastar hanno collezionato con queste armi confermano le notevoli prestazioni. E’ molto bilanciato in switch e permette di maneggiarlo in questa andatura anche ad alte velocità, in aria conferma un ottimo rendimento, mentre in atterraggio se arretrato si soffre per la coda un po’ morbida. Lo sci ha un ottimo comportamento anche in pista e in fresca si dimostra un modello decisamente polivalente. Fa vedere i suoi difetti quando si spinge forte in queste condizioni e viene fuori una certa imprecisione in pista, mentre in fuori pista la coda risulta troppo soffice. Nella gamma freestyle Dynastar presenta una serie di promodel che cambiano nella grafica e qualcosa nella sostanza, ma ce ne sempre da vendere.
:wink: :wink: