info maschere POC

delVeee

New member
ragazzi una domanda ma le mascherine POC dalla iris comp , x e bug come mai hanno le taglie? cioè ero intenzionato a prendere una on line poi ho visto size S or L e mi sn perso da quando le maschere hanno le taglie?

boh mio fratello ne ha una,la iris bug e quando l'ha comprata in un negozio reale non gli hanno detto nulla sulla taglia...a me francamente la sua poc(il suo modello) non piace affatto,molto meglio la mia oakley...anche perchè le poc costicchiano,e se devo spendere quei soldi,mi prendo una oakley...poi oh,va a gusti,prendi quella che ti piace di più e scefli la giusta lente...perquanto riguarda la taglia credo che sia strano,difficile trovare le taglie sulle mascherine...

se non ricordo male la S dovrebbe essere una misura un po più piccola (ovviamente) fatta apposta per le donne.

scegli bene le lenti io ad esempio ho una iris comp (lenti azzurra chiara , arancione chiaro e bianca) e mi sono trovato abbastanza male soprattutto con quella azzurra che dovrebbe servire quando c'e il sole ma che di fatto per me è troppo chiara, e sopratutto nonostante sul sito dicesseo che esiste la possibilità di comprarne delle nuove non ho ancora trovato nessuno che le venda :(

raga grazie alla questione taglia donna nn avevo pensato per nulla cmq per le lenti vedi sui vari siti tipo skidepot ne trovi a quantità industriale ;)

grazie della dritta il fatto è che non vado pazzo per gli acquisti online preferirei vederle di persona per rendermi conto bene della gradazione. comunque se proprio non dovessi trovare nulla un pensierino ce lo posso anche fare.

.