Line Prophet 115 made in china?

BiAncO

Member
Mi viene il dubbio? E' normale?

Ho appena comprato un paio di prophet nuovi dalla germany e lo sci di dx (considerata la grafica asimmetrica) riporta sotto la linea di montaggio attacchi mid sole la scritta made in china.

è cosi per tutti i line o ci sono due linee di produzione?

grazie

o no....sei stato fregato....sono i famosi prophet fake made in china...

:D

nn ti preoccupare....si, li fanno in cina....

e sia chiaro, questo ormai nn vuol dire praticamente nulla.....

pure i kuro se nn sbaglio sono made in china..

o no....sei stato fregato....sono i famosi prophet fake made in china...

:D

nn ti preoccupare....si, li fanno in cina....

e sia chiaro, questo ormai nn vuol dire praticamente nulla.....

pure i kuro se nn sbaglio sono made in china..

grazie

ahahah, scherzi ma per un attimo ho temuto :PAAU

comunque, seriamente ho pensato ci fossero due linee di produzione, tipo gli atomic, mi pare, dall'est europa.

ah, per i fixed del peso un'asse, 179, pesa 2,485 kg pesati con rigore con la bilancia da pasta in cucina :D

un'ultima cosa, qualcuno ha esperienza sul montaggio??? teniamo per buono il mid sole o magari andrebbero arretrati?

grazie

grazie

ahahah, scherzi ma per un attimo ho temuto :PAAU

comunque, seriamente ho pensato ci fossero due linee di produzione, tipo gli atomic, mi pare, dall'est europa.

ah, per i fixed del peso un'asse, 179, pesa 2,485 kg pesati con rigore con la bilancia da pasta in cucina :D

un'ultima cosa, qualcuno ha esperienza sul montaggio??? teniamo per buono il mid sole o magari andrebbero arretrati?

grazie

mid sole e vai sicuro...

al massimo potresti pensare di avanzarli se ti interessa fare un po' di freestyle...

no no, freestyle no di certo; al massimo vado un po' in switch ehm.. chiedo scusa, divevo, al massimo vado un po' culoavalle..

grazie per i consigli

no no, freestyle no di certo; al massimo vado un po' in switch ehm.. chiedo scusa, divevo, al massimo vado un po' culoavalle..

grazie per i consigli

In realtà non è possibile andare in switch con gli sci,è un termine che si riferisce solo agli sport in cui il piede è libero su di una tavola,libero di spostarsi dalla posizione naturale(natural) a quella opposta(un-natural),nel surf e nello sk8 per capirci(nemmeno gli snobodda possono fare un vero switch)! Sugli sci si può solo andare indrioculo ;-) ;-)

no ma infatti, pure gli sci 'mmericani cinesi...

ecco, indriocul va ben, l'importante l'è che nol sia a cul buson :shock: