prodotti marca K-WAY

sciatore74

New member
vorrei comprarmi una giacca anti-vento anti-pioggia e soprattutto con una buona traspirabilità da portare con me durante le prossime passeggiate in montagna.
dal sito della k-way non sono riuscito a capire se i prodotti hanno queste caratteristiche, qualcuno di voi li conosce?
ho visto qualcosa di valido di marche differenti dalla k-way nei negozi specializzati ma hanno prezzi improponibili, tipo 150 euro!!!!

vorrei comprarmi una giacca anti-vento anti-pioggia e soprattutto con una buona traspirabilità da portare con me durante le prossime passeggiate in montagna.
dal sito della k-way non sono riuscito a capire se i prodotti hanno queste caratteristiche, qualcuno di voi li conosce?
ho visto qualcosa di valido di marche differenti dalla k-way nei negozi specializzati ma hanno prezzi improponibili, tipo 150 euro!!!!

lascia perdere. se vuoi un capo tecnico passa ad altre marche più specializzate, così come non compreresti un piumino del galletto per alpinismo.
in ogni caso mi sembra che le tue esigenze non siano da poco (antivento/antipioggia e traspirante) quindi metti in conto di spendere qualche euro. ricorda che la qualità si paga ma se dura nel tempo alla fine è un risparmio.
io di solito giro per negozi e compro prodotti di gamma alta in saldo. non mi importa di avere l'ultimo modello/colore ma un capo che garantisca prestazioni e quindi che sia della "collezione" 2010 o 2011 non inficia questo parametro.

ok allora lascio perdere il prodotto fashion!!!

di decathlon invece? più precisamente questo articolo
Forclaz 400 - Acquista on line su decathlon.it

sai dirmi se può essere valido? è vero che cerco un prodotto con quelle caratteristiche ma è anche vero che non ho 170 euro da spendere!!! perchè la giacca che ho visto della MONTURA costava proprio 169 eurini!!!!!!:-?

ok allora lascio perdere il prodotto fashion!!!

di decathlon invece? più precisamente questo articolo
Forclaz 400 - Acquista on line su decathlon.it

sai dirmi se può essere valido? è vero che cerco un prodotto con quelle caratteristiche ma è anche vero che non ho 170 euro da spendere!!! perchè la giacca che ho visto della MONTURA costava proprio 169 eurini!!!!!!:-?

non è il capo con le caratteristiche migliori che puoi trovare in termini di impermeabilità. ha le cerniere per la ventilazione. personalmente prediligo tessuti più performanti che traspirino maggiormente senza bisogno di cerniere e siano più impermeabili. se però hai in programma di proteggerti da temporali occasionali e non prevedi di essere molto lontano da rifugi e di non bivaccare per 40 euri direi che va benissimo.

grazie spignolo!! :D
l'ho gia provata in un negozio ma il prezzo non era così buono come quello del sito che mi hai proposto, penso proprio che prenderò questa!!!!

Io ti consiglio Mammut o Salewa(cmq anche Marmot è ottima)...oltretutto se non vuoi spendere una fortuna a Valmontone c'è l'outlet della Salewa.
Se poi vuoi spendere molto meno da cisalfa c'è la Mc Kinley cavan 2st(verde o nera) è 8000mm e 8000 di traspirabilità al 50% sta a 40 euro!
Io l'ho appena comprata dopo che quest'inverno avevo comprato un capo simile con le stesse caratteristiche, ma imbottito, e mi ci sono trovato veramente bene.