Quotazioni sci Nordica Spitfire eSpitfire Pro

luka75

Well-known member
Qualora decidessi di acquistare uno degli sci in oggetto (SPITFIRE oppure SPITFIRE PRO), quale sarebbe il prezzo giusto per i modelli degli anni:

2011-2012
2010-2011
2009-2010

Questo per vedere un pò in giro cosa c'è...

I prezzi che mi date saranno validi anche in autunno? Non so se avrò tempo di trovarli prima di partire per le ferie.

Ciao, L

allora sicuramente i modelli degli anni precedenti costerebbero molto meno credo che l'anno scorso 2010 2011,il pro stava intorno alle 700€ ma nn ricordo beneti direi una fesseria cmq se sei di roma e ti vuoi fare qualche km vieni a ceprano Federici sport trovi di tutto e di più a rezzi molto vantagiosi da ottobre inizia l'allestimento.:D

Sono due sci di gran successo e generalmente è difficile trovarli degli anni passati se non in misure anomale.

Lo spitfire 2010/2011 lo puoi trovare sui 400€

Il pro, che è tutto un altro sci (molto più performante) sui 450/480€

Se ti toccherà andare sui modelli 2011/2012 il prezzo salirà di quasi un centinaio d'euro.

Ti consiglio di guardare su cattisport quando riapriranno il negozio (fine agosto).
Trattano Nordica, sono molto forniti, molto competenti, molto disponibili ed hanno ottimi prezzi sia in saldo che da inizio stagione.

Sono due sci di gran successo e generalmente è difficile trovarli degli anni passati se non in misure anomale.

Lo spitfire 2010/2011 lo puoi trovare sui 400€

Il pro, che è tutto un altro sci (molto più performante) sui 450/480€

Se ti toccherà andare sui modelli 2011/2012 il prezzo salirà di quasi un centinaio d'euro.

Ti consiglio di guardare su cattisport quando riapriranno il negozio (fine agosto).
Trattano Nordica, sono molto forniti, molto competenti, molto disponibili ed hanno ottimi prezzi sia in saldo che da inizio stagione.

Grazie!
In effetti per ora l'ho visto solo in un negozio in Abruzzo ma era in misura 162.
Essendo io alto 182 mi servirebbe quello da 170.

.