Cambiare gli sci ?! Rossignol Radical 9S WC 2008/2009 vs Atomic D2 Race SL 2010/2011

_AnDy_90

New member
Ola Skiers :D,

Attualmente scio con i Rossignol e volevo sapere se mi conveniva passare agli Atomic..

volevo un vostro parere..Mi converebbe cambiare gli sci?
C'è molta differenza tra questi 2 modelli?

E che lunghezza mi consigliate? (Io prenderei il 155 o 160 visto che ho già un Fischer da gigante di 170)

Sono un ottimo sciatore, di 21 anni alto 1.73m.. Faccio una ventina di giorni sulla neve all'anno!!

Grazie
Buona serata

Ultima modifica:
155 senza dubbio.
Mah non saprei, se vuoi toglierti la soddisfazione fallo, oppure se hai provato il D2 e ti sei trovato estremamente meglio......sono entrambi sci di buon livello, alla fine la differenza tra modelli di 2 stagioni non è granchè. Ripeto: se non hai una TUA motivazione specifica, io non li cambierei..
Poi vale il discorso del "togliersi lo sfizio" che non è assolutamente un peccato mortale!

così cambiarli per cambiarli io ti direi di no ma poi mi viene in mente che un buon motivo per gli sci nuovi lo si trova sempre.... e poi lo so che in fondo hai già deciso di cambiarli :D

per la misura 155 ci può stare però per essere sicuri (anche se sicuri non si può mai esserlo visto che non so come scii) quanto pesi?

per le marche come mai hai pensato solo ad atomic gli hai provati e ti sono piaciuti o cosa?