D.a.t.

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
Disturbi/difficoltà nell'apprendimento del Telemark

Parliamone!:D

Imho non ho avuto difficoltà al momento, sarà che mi sono affidata a certi figuri...:D:D

Dopo un veloce Imprinting Mariano :)D)

ho affrontato "Peter il bellizzimo" che mi ha portato allo stadio di apprendimento "cvesto non è Telemark" (HIHIHI)
infine Victor il Carnico anche detto "Parlo poco ma buono" (inzomma giusto l'indispensabile senza sprechi e chiacchiere:KEVinutili) sono all'attuale livello di :"sembrerebbe Telemark" (ma non l'ha detto :shock: -:DDD)
Per fortuna la supervisione di Giuliano ha decretato "una certa equilibrata eleganza esecutiva" :HIP

Ringrazio alcune dritte fuoricampo impartite (in ordine alfabetico) da Aigor, Albinio bzz, Oddo che qualche tempo fa mi disse qualcosa a proposito del fatto che è lo stesso Telemark a venirti in aiuto! (o qualcosa di simile)
 
confermo che Peter non parla crucco...ha ha ah...Giuliano mi dà della Gallina...che il telemark sembra semplice ma non lo è....
Io spesso mi accorgo che mi trovo in una posizione :"stò andando a fare la spesa con la sigaretta in bocca..." ...odio fare la spesa e non fumo....
l'eleganza arriverà....non mollare mai...:skifrusta::shock:
 
Eccole :KEV:KEV:KEV:bla:bla:bla:bla

66228-skiss-e-pibe-h.jpg



66227-skiss-e-pibe-c.jpg




Quello che conta sono i fatti (eccoli) e le ....sensazioni.......

:eser::eser::eser:
 
Eccole :KEV:KEV:KEV:bla:bla:bla:bla

66228-skiss-e-pibe-h.jpg



66227-skiss-e-pibe-c.jpg




Quello che conta sono i fatti (eccoli) e le ....sensazioni.......

:eser::eser::eser:


Mariano...non è colpa mia se skiss skiss...parla anche da quello che non si dice...hi hi hi hi...mi interrompeva anche nel corso...qualcuno pensava non fossi attenta e invece ho ripetuto per filo e per segno ciò che aveva appena spiegato...qua qua qua...sembra che parlo solo...ma agisco anche :DHIHIHI:MONKEY

I MIEI PROBLEMI DI COPPIA SEMBRANO ANDARE MEGLIO IN QUESTE PIEGHE...DIVENTERO' UNA MAZZINGA!!!! MAAIIIIIIIIIHIHIHI:HIP
 
Mariano...non è colpa mia se skiss skiss...parla anche da quello che non si dice...hi hi hi hi...mi interrompeva anche nel corso...qualcuno pensava non fossi attenta e invece ho ripetuto per filo e per segno ciò che aveva appena spiegato...qua qua qua...sembra che parlo solo...ma agisco anche :DHIHIHI:MONKEY

I MIEI PROBLEMI DI COPPIA SEMBRANO ANDARE MEGLIO IN QUESTE PIEGHE...DIVENTERO' UNA MAZZINGA!!!! MAAIIIIIIIIIHIHIHI:HIP

..mai dire mai caraHIHIHI
 

.

Yuriiiiiii.....
sono tedesca di testa dura.....se dico mai...sarà mai!!!! ah aha ah ah...per me solo morbido e sofficioso....di duro solo la testa!:KEV
 
che c'e da dire ?????

Disturbi/difficoltà nell'apprendimento del Telemark

Parliamone!:D

Skiss Skiss .....di difficoltà nell'apprendimento non direi proprio :guarda le foto sul sito
(posizione ,equilibrio ecc. )di giovedì e confrontati con quelle di domenica .
Ti sei applicata al massimo sei una ottima scolara (per non parlare della tua testa ,Ti ha portato fuori dalle piste e con belle pendenze).
Probabilmente visto che Pibe marina :shock:spesso e volentieri non si applica
nel gioco di coppia
L'estate sta finendo!!!!!!!
 
Skiss Skiss .....di difficoltà nell'apprendimento non direi proprio :guarda le foto sul sito
(posizione ,equilibrio ecc. )di giovedì e confrontati con quelle di domenica .
Ti sei applicata al massimo sei una ottima scolara (per non parlare della tua testa ,Ti ha portato fuori dalle piste e con belle pendenze).
Probabilmente visto che Pibe marina :shock:spesso e volentieri non si applica
nel gioco di coppia
L'estate sta finendo!!!!!!!

ah ah ah marino spesso e volentieri??? Bella battuta....
 
quelle foto non le avevo ancora viste!:shock:
tutto merito della macchina fotografica molto polivalenteHIHIHI

cara Paoletta il segreto è tutto in una certa pozione preparata dal DruidoMariano :)MULLET)

[video=vimeo;26105238]http://vimeo.com/26105238[/video]

da assumere con una certa regolarità, ma senza abusarne altrimenti gli effetti sono indesiderati:PAAU

:CICCIO ahhhaaa cercate gli errori nel testo ...ne ho individuati almeno due ...correggeròHIHIHI

Parampanzipanzipà :DDD
 
quelle foto non le avevo ancora viste!:shock:
tutto merito della macchina fotografica molto polivalenteHIHIHI

cara Paoletta il segreto è tutto in una certa pozione preparata dal DruidoMariano :)MULLET)

[video=vimeo;26105238]http://vimeo.com/26105238[/video]

da assumere con una certa regolarità, ma senza abusarne altrimenti gli effetti sono indesiderati:PAAU

:CICCIO ahhhaaa cercate gli errori nel testo ...ne ho individuati almeno due ...correggeròHIHIHI

Parampanzipanzipà :DDD


PARAMPAMPALO?? Scoperto vent'anni fà....:D:MONKEY ..sono piccola ma ho bruciato molte tappe...o tappi? Boh non ricordo...
 
Top