...e drey si ammalò di POWDERITE! URGE CONSULTO DEL DOC!!!

drey

No drey no party!
Ciao ragazzi!
Oggi uscita con lo sciclub a Val Thorens...non vedo l'ora!
Chi di voi ha letto il mio reportage del 18 dicembre 2005 sa quanto ci tenga! La sera prima mi sento piuttosto accaldato... che sarà mai? Un presagio di quello che sarebbe poi accaduto? :think:

Vediamo cosa....

Allegati

• 01di_primo_mattino_208.jpg
    01di_primo_mattino_208.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 237
  • 02natura_186.jpg
    02natura_186.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 241
  • 03sbavano_926.jpg
    03sbavano_926.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 245
  • 04beato_il_primo_190.jpg
    04beato_il_primo_190.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 217
  • 05sbrigati_seggiovia_sbrigati_208.jpg
    05sbrigati_seggiovia_sbrigati_208.jpg
    120.1 KB · Visualizzazioni: 234
  • 06questo_si_chiama_fresare_fifty_fifty_227.jpg
    06questo_si_chiama_fresare_fifty_fifty_227.jpg
    111.7 KB · Visualizzazioni: 308
  • 07opera_prima_176.jpg
    07opera_prima_176.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 233
  • 08aratore_182.jpg
    08aratore_182.jpg
    74.3 KB · Visualizzazioni: 237
  • 09eccolo_196.jpg
    09eccolo_196.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 233
  • 10si_intensifica_il_lavoro_172.jpg
    10si_intensifica_il_lavoro_172.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 234
....i segni della malattia avanzano!!!! :Y

Allegati

• 11meglio2_454.jpg
    11meglio2_454.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 220
...dopo di che... ci dirigiamo alla volta di Cima Caron!

Ma lì diventa tutto buio pesto... la malattia mi ha ormai colpito in pieno... fiaccato, scendo lungo la pista a spazzaneve anzichè in conduzione!!!! E così per il resto della giornata... :?

Chiedo un consulto ai Luminari della polvere... :ad:

Ci sono delle cure particolari per fare in modo di ammalarsi sempre di più e più in fretta? Bravo Drey!!!

Non ho parole..... :B: :Y :Y :clap: :clap: :clap:

NON ESISTE LA CURA PER L'ESTASI DELLO SPIRITO!!!!!!!!!!!! :skiamo: :fumato:

In cima all'ultima seggiovia a destra o sinistra nel ghiacciaio? E raccontaci di caron ...

Fabio ha detto:
Ci sono delle cure particolari per fare in modo di ammalarsi sempre di più e più in fretta? Bravo Drey!!!

Pare che questa malattia sia additiva... se vai assieme ad un altro infettato dallo stesso morbo, il risultato è cercare polvere in ogni dove!!! :shock:

zobo ha detto:
In cima all'ultima seggiovia a destra o sinistra nel ghiacciaio? E raccontaci di caron ...

Ti riferisci alle prime foto? Quelle se non sbaglio si riferiscono alla seggiovia a destra subito dopo la telecabina Orelle... la seggiovia Peyron, cioè... siamo rimasti lì circa 1 ora e mezza, poi abbiamo preso la seggiovia rosael e da lì ci siamo diretti verso ValTho, scendendo per la pista Chamois... il primo pendio che abbiamo trifolato si trova a sinistra della sciovia Plateau, invece quello nell'ultima foto proprio non riesco a ricordarlo... forse sulla destra???
Successivamente coi miei miei amici siamo scesi verso ValTho per prendere una seggiovia che però era ferma (Moutiere?), e allora abbiamo preso prima la telecabina Caron e successivamente la funivia Cime Caron. Da lì un colpo d'occhio spettacolare verso tutte le montagne circostanti... non ho fatto foto perchè eravamo in ritardo all'appuntamento con gli altri del gruppo (quella seggiovia ferma aveva scombinato i nostri piani), per cui scendiamo per il primo tratto della Combe de Caron e poi per la névés... in un primo momento si taglia per un fuoripista, ma io cado come un pivello e mi si sganciano gli sci. Lì era molto ripido e con 30-40 cm di fresca. Faccio una fatica boia ad arrivare agli sci (non riuscivo proprio a far presa, scivolavo in continuazione!), e lì mi si prosciugano tutte le energie (non ero molto in forma causa raffreddore, e leggero stato febbrile del giorno prima :roll: ). Una volta rimessi gli sci ai piedi, scendo per le due piste dette prima. Non erano battute. Gobbe di neve fresca, di quelle maciullagambe! :shock: Arriviamo finalmente al punto di ritrovo, dove facciamo la pausa pranzo. Dopo, prendiamo la Funitel Peclet e facciamo il primo tratto della Lac Blanc, quello che arriva alla seggiovia Glacier (che arriva al ghiacciaio del Peclet). Lì capisco che non ho proprio più forze, e che da quel momento devo cercare di arrivare al pullman giù a Orelle il prima possibile. :( Dopo un quarto d'ora di riposo, salgo per la seggiovia Glacier, discendo per la nera a sinistra e prendo poi la pista christine (non era battuta, come molte altre piste quel giorno, dato che la notte aveva nevicato... m'è sembrata un'eternità!). Prendiamo poi una seggiovia (Portette?) e proseguiamo per la via più breve per arrivare a prendere la Funitel Grand Fond. Mentre i più capaci del gruppo, Alex e Andrea, continuano beatamente per i fp e prendono la funivia Cime Caron scendendo poi per la Combe Rosael.... :wall:
Spero non ti sia annoiato zobo... ma eri così curioso di sapere! Fossi stato in forma chissà cosa avrei raccontato ancora... ma è andata così, dopotutto tutte le cose belle fatte di mattina mi sono bastate e avanzate! :wink:

COMPLIMENTI, CARO DREY, TI ASPETTO AL POWDER HOSPITAL!!!! COME SEMPRE L'OSPEDALE BIANCO, RESTA CHIUSO SOLO DAL 2O AGOSTO AL 1 OTTOBRE PER LA CLASSICA QUARANTENA. VEDI TU....!!!! E POOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR*doc*