Nuovo progetto linea su rotaia russia usa

garmont

Active member
Ho letto di questa importante opera che c'è in progetto. un Treno superveloce che unisce la Russia-Europa-America. Passando adiacente a quello che sarà un nuovo gasdotto che percorrerà la medesima traccia. Viaggerà sotto il suolo del mare.

L' impianto sfrutterà l' energia delle correnti marine per l' intera tratta subacquea.

Il treno passerà sopra, sotto o dentro la rotaia?
Con questo treno si potrà fare il giro di mezzo mondo.

Ma poco importa, NOTSM.

nimby.jpg

Io sapevo di un progetto Pinerolo-New York che passava vicino al centro della terra, si diceva che non avrebbe avuto bisogno di alcuna energia in quanto sfruttando il movimento rotatorio della terra stessa le due località si troverebbero alternativamente in discesa una rispetto all'altra...

.

Io sapevo di un progetto Pinerolo-New York che passava vicino al centro della terra, si diceva che non avrebbe avuto bisogno di alcuna energia in quanto sfruttando il movimento rotatorio della terra stessa le due località si troverebbero alternativamente in discesa una rispetto all'altra...

vuoi mettere scusa? San Secondo - 5th Avenue in meno di 10 ore!

:DDD

ma hanno fatto degli studi? Sta in piedi la cosa?

E gli esquimesi che dicono?

Dagli ultimi aggiornamenti in mio possesso so che sono già nati comitati spontanei NO-TRENO RUSSIA-USA che per ora stanno avendo successo perchè i poliziotti stanno cercando di contrastare i manifestanti con fumogeni che, però, appena accesi si congelano.
L'innegabile vantaggio è che il comitato più numeroso è composto da 8 persone + 1 orso. Dunque si attende la notte polare in modo da iniziare i lavori una volta che l'orso sarà andato in letargo.
Grillo ha commentato: "l'orso è un eroe"
Bossi ha commentato:"la prossima festa della Lega la facciamo a Reykjavik e se ci girano le palle facciamo in padella pure quello"

Pare ci siano manifestanti NO TRENO , neocomunisti russi, che lanciano palle di neve dentro borse di Luis Vuitton.

Anche i cani da slitta protestano ... cosi perderebbero il lavoro.

3 No per questo progetto.
NO3NO

Pare che a Cincinnati faranno una stazione con uno skidome riscaldato fino a meno 5°C.

No ad Asiago nel Dolomiti Superski

un mio amico "acker" è subentrato sul sito segreto, non posso dire chi è ma nemmeno dire chi non è ...

quindi, a parte che sono molto confuso circa ciò, pubblico il 3d_

e alora, postiamo bene sti video o no? HIHIHI

e intanto, il treno USA-EU-URSS (Che manco c'è più, ma risorgerà per l'occasione), m'happurtat via la donna mia.

e poi non lamentatevi quando succederanno cose di questo tipo...