Pagamento INternet....quanto ci vuole????

dotchicco

Well-known member
Salve...

Ho preso un paio di Gotama da ski bilek...li ho pagati lunedi con versamento su conto corrente....ma ancora sul link relativo alla situazione dell'oggetto non risulta ricevuto....quanto ci vuole??? non è che si sono fottuti soldi e sci???? credo di no...ma sono in paranoia...voglio i miei Gotama!!! Sbrigatevi che sennò finisce la neve!

Qualcuno di voi sa quanti giorni ci vogliono perchè ricevano sto pagamento?????

Dipende molto dalla tua banca, può volerci anche una settimana per i bonifici internazionali... io però non mi preoccuperei, skibilek è super collaudato! ;)

sta tranquillo, ci vogliono circa 3gg per bonifici in italia, 5 all'estero [ma a volte sono più rapidi]. Da quando riceve il pagamento, se sono sci da soli spedisce subito, altrimenti se ti deve montare l'attacco considera ulteriori 4gg.... più 3 da quando spedisce a quando arrivano.

dal bonifico ci vogliono almeno 10gg.. questa è la mia esperienza...

ma la colpa è del bonifico internazionale...

skibilek da quando ha ricevuto i soldi in 2 giorni mi ha spedito tutto...

.

confermo.
anch'io ho comprato i Gotama su e.bay (però da un privato)
ho fatto il bonifico internazionale luendì e al venditore è arrivato il martedì della settimana successiva
...poi ci sono voluti altri 7 giorni per la spedizione, ma per fortuna alla fine sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiii!

infinitosci ha detto:
...ma arrivano tassati dalla dogana??
sono tentato anche io...

se li prendi in europa non devi pagare tasse in dogana, discorso diverso, (fortuna) da altre parti del mondo