che mezzo usate per riprendervi mentre sciate/fate sport??

tommifreerider

New member
mi sono deciso a fare la "spesona" e comprare una gopro hd 1080, approfittando anche del fatto che un'amica per le vacanze andrà negli USA...dite che è una buona scelta? altre alternative??
Grazie :D

X riprendermi bevo qualche sorso d'acqua, oppure una caramella va!
:DDD

A parte gli scherzi ma il titolo ha anche questa interpretazione se non specifichi di che "ripresa" parli! :)
Cmq L'argomento mi interessa!

Una cosa professionale e pratica come la GOPRO camera. L'ha presa un amico e ti assicuro che i video che fa sono esattamente come quelli nella pagina del sito.

Peró costa...

"riprendervi" mentre sciate/fate sport.... non penso che mentre scii o fai sport hai bisogno di riprenderti :D in quel senso...

si, costa e pure tanto...in USA questa mia amica l'ha trovata a 250 dollari...sono cmq tanti...qui costa qualcosa come 400 euro.... mi sono anche orientato su qualcosa di molto meno costoso come samsung o sony...però le qualita video sono molto ma molto inferiori...

"riprendervi" mentre sciate/fate sport.... non penso che mentre scii o fai sport hai bisogno di riprenderti :D in quel senso...

si, costa e pure tanto...in USA questa mia amica l'ha trovata a 250 dollari...sono cmq tanti...qui costa qualcosa come 400 euro.... mi sono anche orientato su qualcosa di molto meno costoso come samsung o sony...però le qualita video sono molto ma molto inferiori...

Ma per me non ti conviene,tra spese di spedizioni dazi doganali spendi come in Italia,però ricordati che il paradiso fiscale esiste e si chiama Livigno
Gopro hd 960 a 140 euri
Gopro hd helmet 1080 a 240 euri,puoi portare fuori materiale la cui somma non superi i 300 euri e quindi non ci sono problemi

.

Ma per me non ti conviene,tra spese di spedizioni dazi doganali spendi come in Italia,però ricordati che il paradiso fiscale esiste e si chiama Livigno
Gopro hd 960 a 140 euri
Gopro hd helmet 1080 a 240 euri,puoi portare fuori materiale la cui somma non superi i 300 euri e quindi non ci sono problemi

Mi sa che un giretto a Livigno ce lo farò. E' parecchio che sgoloso la GoPro di un mio amico :O

GoPro HD: ottima sotto tutti gli aspetti.
Pero' non la uso "per riprenderMI", ma per "riprendere gli altri".
"Per riprenderMI", la monto sul casco della moglie, ma a quel punto non e' piu' "per riprenderMI", ma "per farMI riprendere".

Ho il supporto a ventosa e la monto sul vetro dietro ai sedili in macchina: in quel caso "MI riprendo" , ma non si tratta piu' di sci .....

C'e' poi chi va col parapendio e la monta su un' asta che poi tiene in mano e "SI riprende", ma non raccomanderei una configurazione simile a chi scia.
:D