qualcuno ha già avuto un problema simile ??
Circa quattro mesi fa giocando a calcetto mi sono fatto male alla schiena ma non so cosa mi sono fatto è un dolore muscolare e mi prende la parte bassa della schiena; e ho paura di compromettere la prossima stagione dato che ho sciato una volta e mi ha fatto abbastanza male, solo che dopo un pò che mi scaldo non lo sento più :shock: , ho usato tutte le creme ecc.. possibili cosa cavolo posso fare ??
Circa quattro mesi fa giocando a calcetto mi sono fatto male alla schiena ma non so cosa mi sono fatto è un dolore muscolare e mi prende la parte bassa della schiena; e ho paura di compromettere la prossima stagione dato che ho sciato una volta e mi ha fatto abbastanza male, solo che dopo un pò che mi scaldo non lo sento più :shock: , ho usato tutte le creme ecc.. possibili cosa cavolo posso fare ??
.
Ciao.
ma se sono tornato a sciare e andare in BDC senza problemi devo dire grazie al mio personal trainer che con 2 mesi di palestra mirata mi ha fatto tornare al top. Mi ha fatto lavorare sopratutto con gli elastici per allungare i muscoli contratti e poi con vari esercizi di streching e infine mi ha fatto fare un pò di potenziamento prima di tornare a sciare...