finalmente!!!! gs12

ma6868

New member
ciao raga
finalmente sono riuscito a provare gli atomic gs12
e devo dire di essere rimasto ENTUSIASTA!!!!!!!!!
velocità, maneggevolezza, stabilità... sembra uno sci da speciale per la loro leggerezza.
ho provato quelli da 175 e devo dire che per i miei 183 cm di altezza sarebbero meglio quelli da 180, ma devo dire di essere stato piacevolmente rapito dal risultato.
ho provato anche il supercross. sx12 2007.
uno sci piacevole ma per chi come come viene dall'atomic gs11 del 2003
lo reputo uno sci troppo tranquillo.
grazie per l'attenzione.
buon week end.

Bene! :D Io invece sto seriamente pensando di comprare gli Atomic GS9. Vista la mia statura che è 1.80 prenderei quelli da 170. Adoro i curvoni veloci e il GS9 mi sembra la scelta più opportuna... :think:

Non ho avuto il piacere di provarlo ? Tu si ? Io con il GS9 mi ci sono trovato benone. Dammi qualche parere, cosi per regolarmi meglio :) Grazie :D

non li ho provati ma il mio fornitore me ne ha parlato un gran bene, credo che sia una sorta di gs9 leggermente più "cattivo"
ciao

.

Io li ho appena comprati: avendo già uno sci da speciale (Fischer RC4), volevo mettere ai piedi qualcosa che mi consentisse "sfogare" il desiderio di scendere più veloce senza la sensazione di sbarchettamento di uno sci da speciale...
Dato il contesto, il mio fornitore mi ha consigliato un 185, essendo io alto 180...
Spero di non avere esagerato... :? Che dite?

Ciaooo

Ciao chat99, con i tuoi sci ci fai le gare?

Certamente passare da uno sci da speciale (presumo il tuo sarà sui 165 cm) ad uno da gigante di 185 cm è un gran ben salto... 185 ci può stare ma ricordati che ora hai un attrezzo che in campo libero potrai sfruttare al meglio solo quando non c'è nessuno, o tra i pali...a meno che tu non sia particolarmente pesante e potente fisicamente... ragion per cui l'avrei scelto della tua altezza, non di più, o pochissimo meno.