Un saluto da Renato

renato55

In pausa
Ciao mi chiamo Renato.
Comunque dicevamo, sono Renato e sono di Oleggio in provincia di Novara, avete presente? Beh niente di che, un posto ne carne ne pesce. Ne pianura ne montagna, ma neppure collina. Avete presente no?

Comunque ho 55 anni e di professione sono agente immobiliare, se avete bisogno di vendere o di acquistare casa in Piemonte o Lombardia avente presente a chi chiedere??? Ahahah :)
Comunque le mie passioni sono le moto d'epoca e le auto d'epoca e i treni d'epoca e lo sci in vda e dolomiti ovviamente.
Comunque volevo fare a tutti i complimenti per questo bel bel davvero bel forum, che leggo da tanto, ma avete presente quelli che leggono sempre e non scrivono mai, ecco io fino ad oggi ho fatto così.

Comunque un saluto a tutti da Renato.

...
Comunque le mie passioni sono le moto d'epoca e le auto d'epoca e i treni d'epoca e lo sci... in vda e dolomiti ovviamente.
Mi sarei aspettato "lo sci d'epoca".
:DDD
Comunque volevo fare a tutti i complimenti per questo bel bel davvero bel forum, che leggo da tanto, ma avete presente quelli che leggono sempre e non scrivono mai, ecco io fino ad oggi ho fatto così.
In estate il nostro forum non è un po' in disarmo :(, ma scrivi qualcosa di simpatico anche tu e dai linfa.:D

Ciao mi chiamo Renato.
Comunque dicevamo, sono Renato e sono di Oleggio in provincia di Novara, avete presente? Beh niente di che, un posto ne carne ne pesce. Ne pianura ne montagna, ma neppure collina. Avete presente no?

Comunque ho 55 anni e di professione sono agente immobiliare, se avete bisogno di vendere o di acquistare casa in Piemonte o Lombardia avente presente a chi chiedere??? Ahahah :)
Comunque le mie passioni sono le moto d'epoca e le auto d'epoca e i treni d'epoca e lo sci in vda e dolomiti ovviamente.

Comunque un saluto a tutti da Renato.

benvenuto!

maaaa, pace tutto il resto d'epoca (moto tipo? regolarità, cafè racer, che cosa?), i treni d'epoca, ci stanno in garage? HIHIHI