Un saluto da Renato

renato55

In pausa
Ciao mi chiamo Renato.
Comunque dicevamo, sono Renato e sono di Oleggio in provincia di Novara, avete presente? Beh niente di che, un posto ne carne ne pesce. Ne pianura ne montagna, ma neppure collina. Avete presente no?

Comunque ho 55 anni e di professione sono agente immobiliare, se avete bisogno di vendere o di acquistare casa in Piemonte o Lombardia avente presente a chi chiedere??? Ahahah :)
Comunque le mie passioni sono le moto d'epoca e le auto d'epoca e i treni d'epoca e lo sci in vda e dolomiti ovviamente.
Comunque volevo fare a tutti i complimenti per questo bel bel davvero bel forum, che leggo da tanto, ma avete presente quelli che leggono sempre e non scrivono mai, ecco io fino ad oggi ho fatto così.

Comunque un saluto a tutti da Renato.

...
Comunque le mie passioni sono le moto d'epoca e le auto d'epoca e i treni d'epoca e lo sci... in vda e dolomiti ovviamente.
Mi sarei aspettato "lo sci d'epoca".
:DDD
Comunque volevo fare a tutti i complimenti per questo bel bel davvero bel forum, che leggo da tanto, ma avete presente quelli che leggono sempre e non scrivono mai, ecco io fino ad oggi ho fatto così.
In estate il nostro forum non è un po' in disarmo :(, ma scrivi qualcosa di simpatico anche tu e dai linfa.:D

Ciao mi chiamo Renato.
Comunque dicevamo, sono Renato e sono di Oleggio in provincia di Novara, avete presente? Beh niente di che, un posto ne carne ne pesce. Ne pianura ne montagna, ma neppure collina. Avete presente no?

Comunque ho 55 anni e di professione sono agente immobiliare, se avete bisogno di vendere o di acquistare casa in Piemonte o Lombardia avente presente a chi chiedere??? Ahahah :)
Comunque le mie passioni sono le moto d'epoca e le auto d'epoca e i treni d'epoca e lo sci in vda e dolomiti ovviamente.

Comunque un saluto a tutti da Renato.

benvenuto!

maaaa, pace tutto il resto d'epoca (moto tipo? regolarità, cafè racer, che cosa?), i treni d'epoca, ci stanno in garage? HIHIHI

Grazie, grazie davvero tante grazie per i messaggi di benvenuto che ho ricevuto dopo il mio saluto.
Comunque a dire il vero lo sci d'epoca ce l'ho per davvero. Nel senso che, avete presente quando si svuotano le vecchie cantine?

Un paio di mesi fa ho svuotato quella del mio nonno e ho trovato dei vecchi sci di legno che il mio nonno penso non abbia mai nemmeno adoperato perché non ho riscontrato neanche un segno che ne abbia rovinato l'aspetto immacolato. Comunque penso che mai li userò, in quanto hanno acquistato per me un valore affettivo illimitato.

Comunque adesso continuo a leggere il forum, sono molto interessato al mercatino dell'usato.

@Helix, d'epoca mi piacciono le motociclette e basta, non tutti quegli strani mondi che si creano attorno, avete presente tipo quelli che vanno di moda adesso con le biciclette senza il cambio in città, ecco quelle cose li non mi interessano. Posseggo, nel senso che appartengono a me stesso, una Honda CB 350 del 74 e una BMW R80 gs dell'87 che più che d'epoca è vecchia, però tra un po' sarà d'epoca, almeno lo spero, anche se tra un po' sarò d'epoca pure io, o meglio un po' lo sono già.

.

@Helix, d'epoca mi piacciono le motociclette e basta, non tutti quegli strani mondi che si creano attorno, avete presente tipo quelli che vanno di moda adesso con le biciclette senza il cambio in città, ecco quelle cose li non mi interessano. Posseggo, nel senso che appartengono a me stesso, una Honda CB 350 del 74 e una BMW R80 gs dell'87 che più che d'epoca è vecchia, però tra un po' sarà d'epoca, almeno lo spero, anche se tra un po' sarò d'epoca pure io, o meglio un po' lo sono già.

mitica la CB.. :D e l'R80 è sempre una gran "signora".. ;) anche se io son più sul fronte g/s invece.. :D

Ciao Renato, conoscevo abbastanza bene Oleggio, sono stato ospite per un anno a Bellinzago in quel resort dove erano tutti vestiti di verde......

eh Oleggio.....mi dispiace per te, veramente:D:D:D:D

ciao ciao

Ciao Renato, conoscevo abbastanza bene Oleggio, sono stato ospite per un anno a Bellinzago in quel resort dove erano tutti vestiti di verde......

eh Oleggio.....mi dispiace per te, veramente:D:D:D:D

ciao ciao

Capito, dai dai dai Oleggio non è ne carne ne pesce però non è mica da buttare via.