info luglio allo stelvio

albertoi

Member
Salve a tutti,
vorrei prenotare la formula 6 giorni (hotel+skipass+scuola sci) al Pirovano per la metà di Luglio e vorrei sapere da chi c'è già stato, se le piste in quel periodo di solito sono buone o scoperte.
Inoltre siccome la mia compagna è impegnata con il lavoro, chiedo se c'è qualcuno del centro italia (sono delle Marche), interessato ad andare insieme.
Per quanto riguarda l'abbigliamento da sci, chiedo cosa mettere di diverso nel trolley rispetto alla vacanza invernale.
Grazie.

se usi la funzione cerca trovi un sacco di topic interessanti che trattano questo argomento :D
cmq in sunto: le condizioni variano molto di giorno in giorno...verso il 20 luglio non penso cmq che troverai piste scoperte, al max se becchi qualche giorno di caldo trovi neve papposa...per vestirsi direi che può servire di tutto :D diciamo per regolarti per il vestiario che il range delle situazioni va da una media giornata invernale ad una giornata di sci calda di fine marzo-inizio aprile, poi se becchi la scaldata forte puoi trovare ancora più caldo però è raro

C'è qualcuno che ha voglia di fare la formula 6 giorni al Pirovano dal 10/07
Io vado solo senza moglie e si potrebbe fare il viaggio insieme.
Sto aspettando l'ok dal pirovano.
Ciao.