passo tonale

leorob

New member
..........ragazzi..............avete notizie sulla neve del passo tonale.....
vado su 5 days a pasqua...............
dite che sara' ancora bellissima neve!!!!!!!!?????? :D :D :D
e cosa ne pensate se vado a fare un salto nel comprensorio folgarida-marilleva dato che dista solo 18 km......????
fatemi sapere o voi dei della neve eterna?????????

ciao ciao

x ora neve ok, ma non so x pasqua!
sai che il tonale prende sole in pieno quindi.... ma in ogni caso se sei un buon sciatore puoi andartene sulla telecabina paradiso e in ghiacciaio allora li non ci sono problemi.

Marilleva dovrebbe essere ancora sciabile, infatti è esposta tutta a nord, ma bisognerà vedere il clima delle prossime 2 settimane. Marilleva chiude il 18.

fammi sapere se vuoi ci possiamo incontrare ciao!
Paolo

Marilleva + Folgarida,due ottime nere e un panorama mozzafiato.
Fermati dopo le 16 sul M.Spolverino,fatti un paio di grappe e resta ad ammirare il paesaggio!! :ad:
Quando sei stanco di stare lì calza gli sci,e avrai ancora 800 metri di dislivello da scendere fino a Folgarida per chiudere la giornata in bellezza!!! :uuue: :wink:

Genepy ha detto:
Fermati dopo le 16 sul M.Spolverino,fatti un paio di grappe e resta ad ammirare il paesaggio!! :ad:
Quando sei stanco di stare lì calza gli sci,e avrai ancora 800 metri di dislivello da scendere fino a Folgarida per chiudere la giornata in bellezza!!! :uuue: :wink:

:lol: :lol: ....mitico il baretto dello spolverino......era un continuo a bere bombardini li...... :D :D

Genepy ha detto:

Olte allo spolverino puoi fermati a chiudere la giornata anche su al rifugio dell'orso bruno che quest'anno ha un gran pezzo di f**a di barista :lol: :lol: , io ero su il week-end scorso c'è una neve più che perfetta

......grazie zam........sei il numero uno.......
secodo te a pasqua riesco ancora a fare la pista "paradiso" oppure e' gias chiuso?????? :D :D :D :D :D :D

infinitosci ha detto:
...bravo ZAM.... e lo dici pure!
NON AVVISARE mi raccomando!!!!!!

P.S. Cmq la "rossa" è già ...ehm...impegnata!!!

allora ce ne ancora qualcuno di maestri vecchio stampo ....... io mi accontenterei anche della bionda :lol: :lol: , direi che la nuova gestione nn fa rimpiangere per niente la vecchia

leorob ha detto:
......grazie zam........sei il numero uno.......
secodo te a pasqua riesco ancora a fare la pista "paradiso" oppure e' gias chiuso?????? :D :D :D :D :D :D

io mi ero aggreggato a parlare di marilleva-folgarida come Genepy, al Tonale nn ci sono mai stato però ieri quel bastardo di Gotamartino ha preso neve fresca anche in pista quindi in teoria deve essere messo bene

condizioni al tonale sabato, OTTIME

la mattina c'erano 10 cm di fresca sulla pista del ghiacciao che erano strepitosi

il canale del diavolo era perfetto e il cantiere ottimo...ma era caldo e quindi mi sa che domenica c'era crosta

.......................e alla sera dove si puo' andare ????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...la gestione è la stessa, la Piera non c'è più, ora ci sono le figlie

X LEROB:
Alla VOLIERA (apres ski PARADISO)....e niente sera dalle 16:30 alle 21...poi sei pronto per andare a letto, credi!!!!!!