X Niccolò (quello di belluno)

Yamauchi

New member
ciao, ho visto il tuo nick in qualche post e ho letto che sei di belluno..quanti anni hai? io 18 fatti da poco..visto che non abitiamo così distanti, perchè per l'anno prossimo non ci incontriamo qualche volta a sciare, dato che mi pare abbiamo gli stessi interessi..

io sono sempre (o quasi) in valzoldana..mi alleno lì..e poi la domenica in giro per le dolomiti, dipende dove ho le gare..

fammi sapere..per l'anno prossimo magari si può organizzare qualcosa..

drey ha detto:
ma non era più pratico mandargli un mp piuttosto che aprire un topic???? :roll:

Volevo dirglielo io ma no volevo fare la figura del pignolo :lol: :wink:

icon_pm.gif

POWDERRR

Ha fatto bene scriverlo qui perchè allora mi ci aggiungo pure io :D
Regazzi, se ha nevicato ed andate a fare cose tipo boschetti e non troppo difficili ci sono anche io ;)
Alleghe è a 2,5 ore da me.

appunto, ho scritto qui per cercare di raccogliere altre eventuali adesioni...fatta fabio...ma toglimi una curiosità..di dove sei? sei più vicino a alleghe o a pecol di zoldo per esempio?

.

anche io ho le gare...e quindi molte domeniche sono impegnato in giro per le dolomiti... se ci incontriamo a qualche gara dopo possiamo andare a fare neve fresca... visto che lo sci club dove vado spacca di più in neve fresca... per fabio potrebbe se andiamo a fare una gara ad alleghe dopo può venire anche lui...oppure anche se andiamo a zoldo o in queste zone... non credo che abbia voglia di venire in posti sperduti...si potrebbe fare se andiamo a piancavvallo il fuori pista che lo collega con l alpago hanno detto che è molto lungo ma abb impegnativo... se mi inviate gli msn ci teniamo in contatto...ha con noi porterei anche altri miei compagno di sci club... sn nel circuito FIS se mi dici il tuo nome forse mio fratello che è da due anni che fa gare con i giovani ti conosce... ultma cosa: nicolò con una c...

ahi..io non faccio fis, faccio fisi, perchè il mio impegno negli ultimi anni è molto poco e quindi mi accontento dei risultati che faccio nelle fisi..vabbè speriamo comunque di beccarci ugulamente, magari mettendoci d'accordo..

EHI EHI ci sono pure io!!!! io sono della zona quando sono su...ma temo che causa scuola per quest'anno gli sci non li userò ancora molto... :uuue:

per yamauchi: ma tu fai quindi le RQ_GS?! Comunque se hai msn lasciami il tuo contatto così ci sentiamo con più comodità... azi perchè tutti quelli che hanno msn e sono di belluno o hanno la possibilità di arrivarci non lo postano così ci si mette d'accordo per il prossimo anno...