WLF-medio [seggiovia Pian Pezzè - Col de Baldi estiva]

suxkaka

Active member
Lo so che potrebbero essere un milione, ma chi mi sa dire che seggiovia è?:D

66136-hpim0336b.jpg
 
Sicuramente è una seggiovia in un posto bellissimo :D
comunque direi di costruzione già abbastanza datata per essere un ammorsamento automatico... e direi anche situata ad Ovest.

Di più non so... e anzi mi sa che ho già detto abbastanza castronerie :D
 
Penso sia la Pian di Pezze - Col de Baldi.
RIP cara e veloce seggiovia :-?

Bravo Fabio!:CC:CC

Sapevo che era tra le tue favorite.;)

Comunque continuerà a "lavorare" in val carisole (foppolo-carona) dove verrà riposizionata, spero in tempo per funzionare il prossimo inverno.

Che ne dici ri ricavalcarla a Foppolo in un nonna-raduno?:D
 

.

Top