Lo so che potrebbero essere un milione, ma chi mi sa dire che seggiovia è?:D
S suxkaka Active member 24 Giugno 2011 #1 Lo so che potrebbero essere un milione, ma chi mi sa dire che seggiovia è?
Fabio Member Staff Forum 24 Giugno 2011 #3 Penso sia la Pian di Pezze - Col de Baldi. RIP cara e veloce seggiovia :-?
C Curran92 Member 24 Giugno 2011 #4 Sicuramente è una seggiovia in un posto bellissimo comunque direi di costruzione già abbastanza datata per essere un ammorsamento automatico... e direi anche situata ad Ovest. Di più non so... e anzi mi sa che ho già detto abbastanza castronerie
Sicuramente è una seggiovia in un posto bellissimo comunque direi di costruzione già abbastanza datata per essere un ammorsamento automatico... e direi anche situata ad Ovest. Di più non so... e anzi mi sa che ho già detto abbastanza castronerie
S suxkaka Active member 24 Giugno 2011 #5 Fabio ha detto: Penso sia la Pian di Pezze - Col de Baldi. RIP cara e veloce seggiovia :-? Clicca per espandere... Bravo Fabio! Sapevo che era tra le tue favorite. Comunque continuerà a "lavorare" in val carisole (foppolo-carona) dove verrà riposizionata, spero in tempo per funzionare il prossimo inverno. Che ne dici ri ricavalcarla a Foppolo in un nonna-raduno? .
Fabio ha detto: Penso sia la Pian di Pezze - Col de Baldi. RIP cara e veloce seggiovia :-? Clicca per espandere... Bravo Fabio! Sapevo che era tra le tue favorite. Comunque continuerà a "lavorare" in val carisole (foppolo-carona) dove verrà riposizionata, spero in tempo per funzionare il prossimo inverno. Che ne dici ri ricavalcarla a Foppolo in un nonna-raduno? .
S seal-69 New member 25 Giugno 2011 #6 Fabio ha detto: Penso sia la Pian di Pezze - Col de Baldi. RIP cara e veloce seggiovia :-? Clicca per espandere... Quanto freddo che ho preso in quella seggiovia!!!
Fabio ha detto: Penso sia la Pian di Pezze - Col de Baldi. RIP cara e veloce seggiovia :-? Clicca per espandere... Quanto freddo che ho preso in quella seggiovia!!!