Ciao da Mauro!

LnrMra

New member
Ciao a tutti!
Sono Mauro, abito in provincia di Varese, e nonostante sia iscritto da molto tempo, leggo solo il forum,e tranne per qualche occasione del mercatino, finora non sono mai intervenuto.
Direte allora perchè inizi ora?Semplice...leggendo i vari post ne ho trovato uno dove vengo chiamato in causa direttamente...e prima di intervenire mi sembrava giusto presentarmi a tutti voi.
Dunque scio da quando avevo 13 anni, poi , dopo sposato,ho praticamente abbandonato...e per caso, grazie al figlio che all'età di 7 anni ha voluto provare questa disciplina, ho ripreso , e da allora ho iniziato un'altra avventura, con qualche acciacco in più. Ora ne ho 46, scio in prevalenza in VCO (Domobianca su tutti) + che altro per la comodità e anche perchè lo sci club dei miei figli(nel frattempo ne è arrivato un'altro...che ha appena iniziato..)frequenta principalmente quelle stazioni.
Spero di essermi descritto in maniera chiara, Ciao!

grazie al figlio che all'età di 7 anni ha voluto provare questa disciplina, ho ripreso , e da allora ho iniziato un'altra avventura,
Bravo per aver ripreso a praticare questo magnifico sport! :MONKEY Benvenuto nello skiforum:HIP