[UD] (Vendo) SCI SLALOM COMITATO SALOMON 3V LAB - 1,65 m

alematti9087

New member
Ciao a tutti, vendo questi sci, acquistati da me a gennaio da un atleta FIS e mai usati, sono degli sci comitato SALOMON 3v da 1,65
Lo sci quindi è stato usato 10 gare e basta! e' perfetto sciolinato e improntato!
Il prezzo è 280 euro spedizione compresa.
Contattatemi al più presto che ho urgenza di venderlo!
http://img403.imageshack.us/i/p1040199.jpg
http://img819.imageshack.us/i/p1040199u.jpg
http://img695.imageshack.us/i/p1040193a.jpg
http://img403.imageshack.us/i/p1040200h.jpg
http://img828.imageshack.us/i/p1040197h.jpg
http://img205.imageshack.us/i/p1040196s.jpg
http://img208.imageshack.us/i/p1040195t.jpg
http://img826.imageshack.us/i/p1040198g.jpg
http://img18.imageshack.us/i/p1040194n.jpg
 
Top