Matti perchè?
c'è differenza tra farsi una downtown e un canalino con gli sci, magari mezzo ghiacciato?
C'è differenza tra saltare un drop con la bici o fare un cliff con gli sci?
Matti non direi dunque... bravi e allenati si!
Qualcosa di più recente...
[youtube]jO0VLouJFNQ[/youtube]