Video bikers matti

francis1

Well-known member
Ieri sera mi hanno fatto vedere questo video...nn è un video di sci e forse nn è nemmeno la sezione giusta per questo post....e magari è stato già postato in passato....:HIP


 
chiedo venia....ho visto che nella sezione bike nn c'erano post di video, così l'ho postato qui....ho letto che è di un paio di anni fa, ma nn l'avevo mai visto....cmq a dir poco impressionante...:HIP
 
Matti perchè?

c'è differenza tra farsi una downtown e un canalino con gli sci, magari mezzo ghiacciato?
C'è differenza tra saltare un drop con la bici o fare un cliff con gli sci?

Matti non direi dunque... bravi e allenati si!

Qualcosa di più recente...
[youtube]jO0VLouJFNQ[/youtube]
 

.

intendevo matti in senso assolutamente positivo:HIP
assurdo anche il video che hai postato....i ragazzi che fanno questi contest in street sono veramente dei gran manici....su un terreno così duro, vario e imprevedibile, viaggiano da spavento senza la minima esitazione e con sicurezza e tempismo favolosi e disarmanti
 
Top