Bastoncini colorati freeski: che marca sono?

Pippo111

New member
Sto cercando i bastoncini colorati (spesso a strisce colorate) da freestyle-freeski, quelli che si vedono in vari filmati.. Mi dite il nome che non riesco più a ritrovarlo?

Grazie!

Confermo sono fatcan,ne ho un paio,quando te le vendono oltre al colore puoi scegliere impugnatura,il suo colore,le "rotelline" e i colori all'estremità e inoltre te le fanno su misura.sono in una marea di colori,io le ho verdi e nere,a strisce...peraltro se non sbaglio il marchio è italiano.

Proprio quello che cercavo!
Il sito sembra non funzionare, ma prima o poi rifunzionerà!

Grazie mille per le risposte!

Beh, io ci ho provato e riprovato... ma il sito dice internal server error!

Ma qualcuno sa qualcosa? Anche perchè non so quanto sia possibile comprarli al di fuori del sito..

Grazie!

.

Il ragazzo della Fat-can è della provincia di Como .
Io e LucaCasty della Leaf avevamo pranzato insieme a lui , lo scorso settembre . Da qualche parte devo avere ancora il suo nr di telefono , stasera guardo se lo ritrovo e poi ti dico .

Il ragazzo della Fat-can è della provincia di Como .
Io e LucaCasty della Leaf avevamo pranzato insieme a lui , lo scorso settembre . Da qualche parte devo avere ancora il suo nr di telefono , stasera guardo se lo ritrovo e poi ti dico .

Mi faresti un gran piacere... non capisco come mai, ma il sito mi sembra andato perso!

Ragazzi io uppo questa discussione.... Ci ho provato e riprovato (la scimmia non abbandona mai) ma io in quel sito non riesco proprio ad entrarci... Fino a qualche tempo fa almeno esisteva, adesso sembra cancellato dalla faccia della terra.....

Qualcuno ha notizie? Mi devo arrendere?

hai ragione ho provato ora pure io e non trova nulla(se non ricordo male nemmeno prima aveva un sito),appaiono solo consigli per cure dimagranti o diete per obesi come risultati ricerca...non so cosa dirti,chiedi a mikymorepowder,ti ribadisco che a temù le vendono(magari se l'inverno vai a sciare da quelle parti passi di lì) e forse pure a brescia...altri posti non ne conosco..cmq se vuoi qualcosa di bello e originale guardati le joystick poles ;)

Grazie adrenaline, proverò a sentire un pò... Nel frattempo però sono state indicate delle marche di skipoles diciamo.... artistici...

-Surface skis
-Joystick

Altre idee??

Colorati puoi prenderli anche di marca LINE o MOMENT

Qui in foto i Rocker della Moment, qui si trovano facilmente online (USA)... li non saprei, chiedi a Helix per i Poles della Moment

67072-34449.image.11-medium.jpg

PeAcE

P.S. I colori sono simili ai tuoi sci ;-)