gianni ha detto:Ad Alagna non sbagli neve magnifica è le previsioni per domani e domenica danno sole
.
slug81 ha detto:indren è chiusa, l'accesso alla balma avviene dai salati con 3 canali abbastanza ripidi ca 45 gradi..il rientro è per 2 modi..o fino in paese e poi pezzo a piedi,oppure con 1 traverso verso bocchetta..occhio al traverso che potrebbe essere carico..
gpm ha detto:slug81 ha detto:indren è chiusa, l'accesso alla balma avviene dai salati con 3 canali abbastanza ripidi ca 45 gradi..il rientro è per 2 modi..o fino in paese e poi pezzo a piedi,oppure con 1 traverso verso bocchetta..occhio al traverso che potrebbe essere carico..
ci sono andato mercoledi e ho fatto il canale del rettilineo (oltretutto in ottime condizioni) poi so che c'è il canalgrande, qual'è il terzo canale ? per caso il longhez? No perchè quello a vederlo non è a portata di umani :no: :no: ............. o se po fà???
gpm
slug81 ha detto:i 3 canali sono(in ordine di difficoltà crescente):
stolemberg 10 minuti in salita dai salati
l'obliquo attaccato ai salati
il rettilineo attaccato ai salati
il secondo nn l'ho mai fatto, il primo è 35 40 gradi ed è facile e largo, il terzo è sui 45 gradi stretto stretto,molto carino,fatto sabato scorso.
il longhez nn lo considero neanche,quando sono nella balma lo guardo ma nn mi sfiora nemmeno di entrarci..cmq davvero occhio domani al traverso che se scalda nn è il max..
ciao!
ps. io domani e domenica sono su (come al solito)..chi volesse farsi una sciata (rigorosamente fuori dal mondo battuto) mi contatti pure in mp..ovviamente solo con arva pala e sonda!!ciao ciao
slug81 ha detto:i 3 canali sono(in ordine di difficoltà crescente):
stolemberg 10 minuti in salita dai salati
l'obliquo attaccato ai salati
il rettilineo attaccato ai salati
il secondo nn l'ho mai fatto, il primo è 35 40 gradi ed è facile e largo, il terzo è sui 45 gradi stretto stretto,molto carino,fatto sabato scorso.
il longhez nn lo considero neanche,quando sono nella balma lo guardo ma nn mi sfiora nemmeno di entrarci..cmq davvero occhio domani al traverso che se scalda nn è il max..
ciao!
ps. io domani e domenica sono su (come al solito)..chi volesse farsi una sciata (rigorosamente fuori dal mondo battuto) mi contatti pure in mp..ovviamente solo con arva pala e sonda!!ciao ciao
JEENYUS ha detto:io domani sono a gressoney....poi ovviamento mi ficco subito ad alagna