[Sci estivo] Tappa 2 : 2 Luglio 2011

richie79

New member
Ciao a tutti, la proposta sciestiva è di andare il 2 luglio.
Al momento il posto proposto è Plateau Rosa.

Gli aderenti, al momento, risultano me stesso medesimo, Vittorioc73 e ddski.
Ovviamente chiunque è benvenuto.

Ciao a tutti, la proposta sciestiva è di andare il 2 luglio.
Al momento il posto proposto è Plateau Rosa.

Gli aderenti, al momento, risultano me stesso medesimo, Vittorioc73 e ddski.
Ovviamente chiunque è benvenuto.

Sto aspettando una risposta da un mio amico, che non scia.. eventualmente mi aggrego anche io, se il tempo non è eccessivamente ostile

personalmente mi farebbe molto piacere! venite entrambi e il tuo amico prende un po di sole :D

Il mio amico mi ha confermato che dovrebbe esser libero per il week end , e dato che è un evento rarissimo , ci inventeremo un trekking, tempo permettendo. Se voi siete in zona per il week end sulla neve, potrei proporgli qualcosa in Valtournanche (tipo Cheneil) , così eventualmente a fine giornata ci becchiamo

fate attenzione che probabilmente per arrivare a steg bisogna scarpinare...formalmente danno la pista aperta ma il ghiacchiaio finisce 300 metri prima...forse il 2 luglio c'è ancora un po' di neve invernale ma vi conviene chiedere...altrimente vi tocca fare un po' di sano trekking con scarponi e tuta da sci in luglio che non è cosa piacevolissima HIHIHI

Il mio amico mi ha confermato che dovrebbe esser libero per il week end , e dato che è un evento rarissimo , ci inventeremo un trekking, tempo permettendo. Se voi siete in zona per il week end sulla neve, potrei proporgli qualcosa in Valtournanche (tipo Cheneil) , così eventualmente a fine giornata ci becchiamo

Senz altro. Teniamoci aggiornati allora!