Ciao bbbelli!!!
Sono entrato in possesso di un paio di Salomon Shogun, adesso devo capire come posizionare gli attacchi. Ci sono due linee di riferimento, Classic Stance e Progressive Stance. La seconda porta gli attacchi quasi al centro mentre la prima li sposta di 3 centimetri indietro.
Lasciando stare le considerazioni in pista, in neve fresca è meglio avere attacchi quasi al centro oppure spostati più indietro? Motivate le vostre risposte se possibile. :helpme:
Grazie a tutti!!!
Sono entrato in possesso di un paio di Salomon Shogun, adesso devo capire come posizionare gli attacchi. Ci sono due linee di riferimento, Classic Stance e Progressive Stance. La seconda porta gli attacchi quasi al centro mentre la prima li sposta di 3 centimetri indietro.
Lasciando stare le considerazioni in pista, in neve fresca è meglio avere attacchi quasi al centro oppure spostati più indietro? Motivate le vostre risposte se possibile. :helpme:
Grazie a tutti!!!
