Promoter atomic o negozio atomic promozione maestri di sci 2011-2012

GiuliaAmiata

New member
Ciao a tutti!!!
Ho bisogno del vostro aiuto.
Tra poco è il compleanno di mio fratello che è un maestro di sci.
La scorsa stagione ha completamente azzerato i suoi atomic, usurandoli per sette ore al giorno per l'intera stagione.
Vorrei regalargliene un paio nuovo, lui è fissato con gli atomic e li prende sempre tramite un promoter o un negozio che fa promozioni per maestri di sci.
Il fatto è sì pagarli meno sfruttando il suo pacchetto maestri, ma anche e soprattutto avere degli sci di qualità superiore a quelli che si trovano in commercio.
Solitamente lui prende il modello gs race, che è rigido da morire e che usa anche per fare le gare come atleta e per allenarsi.
Vi chiedo se conoscete qualche promoter atomic o negozio che fa appunto pacchetti promozionali per i maestri di sci. Va bene in qualunque regione.
Spero davvero che possiate aiutarmi, non so proprio come risolvere questa situazione.
Grazie a tutti!!!

Grande Steu.
Altro consiglio che mi viene in mente è questo: prova sentire i maestri-amici di tuo fratello, fatti dare nome e telefono del tipo che vende di solito gli sci a tuo fratello, e cercando di capire cosa vuole tuo fratello e sperando che il promoter conosca i suoi gusti li prendi e gli fai la sorpresa con la quasi certezza che vengano apprezzati in pieno:MONKEY

Grazie mille Fabio. Avevo pensato anch'io la stessa cosa ma purtroppo il promoter atomic da cui si serviva abitualmente proprio non lo sopporto, ci sono stati diversi screzi in passato e anche mio fratello ha smesso di servirsi da lui l'anno scorso, perciò questa strada non la posso perseguire. Spero proprio di riuscire a trovare qualcosa perché so che come regalo sarebbe apprezzatissimo...

Credo che il mio sci club abbia una convenzione maestri-atleti proprio con Atomic, lunedi ti contatto in MP e ti sò dire, forse si può fare.
Ciao

.