Guanti freestyle

The Jump

New member
Ciao, stò cercando un paio di guanti per la prossima stagione e visto che in questo periodo nei negozi si "svende" sarei felice se qualcuno di voi ha qualche marca o modello di guanti da freestyle da consigliarmi!!
E soprattutto qualche negozio dove ordinarli... non fatemi spendere follie!!

Thank's :WHOO

Complimenti!! Sono davvero belli!!
Quando mi parli di tenuta intendi per il freddo quindi poco caldi oppure tenuta come impugnatura quindi poco grip??

.

Complimenti!! Sono davvero belli!!
Quando mi parli di tenuta intendi per il freddo quindi poco caldi oppure tenuta come impugnatura quindi poco grip??
Per il grip sono da paura, per darti un'idea sono simili ai guanti da motocross. Sono fatti apposta per avere un'ottima sensibilità nei grab.
Sono solo dubbioso sulla tenuta per il freddo, diciamo che se becco una giornata da -20°C torno a metter su i miei bei guantoni ciccioni della Rossignol e tanti saluti allo stile!:MULLET

Per il grip sono da paura, per darti un'idea sono simili ai guanti da motocross. Sono fatti apposta per avere un'ottima sensibilità nei grab.
Sono solo dubbioso sulla tenuta per il freddo, diciamo che se becco una giornata da -20°C torno a metter su i miei bei guantoni ciccioni della Rossignol e tanti saluti allo stile!:MULLET

Ok ottimo!! Diciamo che come scorta un bel paio di guantoni nello zainetto vanno sempre bene!!:shock: Ti ringrazio, ci pensero' su ... :WHOO

forse intendevi...

the jump non riesco a trovare i guanti che consigliavi... intendevi forse ihttp://armadaskis.com/product/gloves/throttle-pipe-glove/ ?